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Ford Focus 1000 100cv-mazda 3 1.5


jinno

Domanda

Ciao a tutti! In concessionaria ford ho avuto 2 preventivi : per la versione d'accesso, quella 100 cv, 16500 euri,con poche possibilità di aggiunte varie (no cerchi in lega etc) mentre per la versione titanium mi hanno sparato 20000! Credete che cambiando concessionaria potrei ottenere di meglio o piu o meno ci siamo? in entrambi i casi mi hanno detto che non gli interessano le condizioni della macchina che prendono in permuta. Qualcuno ha provato il 1000 da 100cv sulla focus?

In mazda invece mi darebbero la 3 1.5 a benzina a 17.500, evolve piu evolve pack, con un allestimento paragonabile alla titanium.. di questa ho potuto provare il motore che a me, da profano, è sembrato andare molto bene. Insomma per 1000 euro in piu con la mazda avrei cerchi in lega, sensori parcheggio, touch screen grandicello e altre cosette.. Voi che ne pensate?

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Io non consiglio mai gli aspirati, soprattutto su un segmento C. Ripresa lenta e consumi pari a quelli di un motore turbo.

Sul rapporto prezzo dotazione poi la mazda è molto buona.

Quel 1.5 aspirato va bene sulla m2 (l'ultima prova di 4r l'ha recensito bene) ma non sulla m3.

Ps: giulietta 1.4 120cv?? Ci sono un sacco di km0 e aziendali

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

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A me pare esagerato 20k per la titanium, manco fosse il 125cv! non vorrei che appunto ti avessero sparato quel prezzo per il 1.0 più potente e con la versione Titanium X.

Credo infatti che in Ford il titanium costi 1500€ in più del plus.

Esteticamente la Focus ha fatto un bel salto in avanti col nuovo muso imho, e anche dentro è piuttosto migliorata.

Devi scegliere quella che più ti piace a meno che non ci sia un abissale differenza di prezzo (ma non credo)

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

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A me pare esagerato 20k per la titanium, manco fosse il 125cv! non vorrei che appunto ti avessero sparato quel prezzo per il 1.0 più potente e con la versione Titanium X.

Credo infatti che in Ford il titanium costi 1500€ in più del plus.

Esteticamente la Focus ha fatto un bel salto in avanti col nuovo muso imho, e anche dentro è piuttosto migliorata.

Devi scegliere quella che più ti piace a meno che non ci sia un abissale differenza di prezzo (ma non credo)

A quanto ho capito (e il configuratore conferma :P) la titanium è disponibile solo col 125 cv!

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Per un 1.0 125cv ecoboost titanium dovresti arrivare con lo sconto a 17 17500€

E se trovi gli usati semestrali ancora meglio dato che si svalutano più del diesel

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

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