Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

In realtà questa (porcata, imho) serve per sfruttare la funzione di parcheggio senza conducente. Imho uno smartphone non garantiva con egual sicurezza una connessione stabile e a bassa latenza.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà questa (porcata, imho) serve per sfruttare la funzione di parcheggio senza conducente. Imho uno smartphone non garantiva con egual sicurezza una connessione stabile e a bassa latenza.

ricorda sempre che a James basta un ericsson gsm

233869.jpg

:lol:

in ogni caso io con il cestello cingolato ho questo:

Radiocomandi-51.JPG

che è molto più fico :mrgreen:

Scherzi a parte, vista dal vivo a me è parsa un po' troppo squadrata al posteriore

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorei parlare del tristissmo spot della BMW serie 7 che trasmettono in sti giorni in tv.

E' di uno suqallore unico. Ora BMW oltre a copiare il design, proponendo smepre le stesse linee, si mette a proporre sempre lo stesso spot. Sempre con la solita musichetta, sempre con i soliti scenari tencnologici-futuristici, che mi danno una sensazione di freddezza e di tristezza e di grigiume pesantissimo. Fantasia zero insomma, così come è la macchina è anche lo spot.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...
600 CV per il V12 biturbo. La gamma della Serie 7 vede il ritorno del V12 in un inedito allestimento dal carattere sportivo. Si tratta della M760Li xDrive, che porta al debutto il primo V12 TwinPower Turbo firmato M Performance. Quest'unità di 6.6 litri eroga 600 CV e 800 Nm di coppia ed è abbinata al cambio automatico Steptronic a otto marce con software specifico. Secondo la Casa è possibile toccare i 100 km/h in 3,9 secondi, mentre la velocità massima è di 305 km/h (con l'M Drivers' Package). La M760Li xDrive è riconoscibile per il kit aerodinamico, per i terminali di scarico a quattro uscite e per i cerchi di lega da 20" in tinta Cerium Grey opaco, mentre l'assetto può contare sul sistema Executive Pro con controllo attivo del rollio, sull'Integral Active Steering posteriore, sulla ripartizione verso l'asse posteriore della coppia e sull'impianto frenante sportivo.

Consumi. La Serie 7 porta al debutto anche la nuova gamma iPerformance, sigla che identificherà tutti i modelli plug-in hybrid del marchio. Debutta infatti la 740e iPerformance, dotata di un powertrain da 326 CV e 500 Nm capace di una media dichiarata di 2,1 l/100 km con emissioni di CO2 pari a 49 g/km (2,3 l/100 km e 53 g/km per la xDrive) e di 40 km di autonomia in modalità elettrica (37 per la xDrive). Il powetrain combina il 4 cilindri turbo di 2.0 litri da 258 CV e 400 Nm di coppia e il motore elettrico da 113 CV e 250 Nm integrato nel cambio automatico a otto marce. Le modalità di guida ricalcano quelle già proposte dalle altre plug-in della Casa tedesca: Auto eDrive, Max eDrive e Battery Control, per scegliere come utilizzare utilizzare l'energia delle batterie. La Serie 7 plug-in hybrid sarà offerta in versione a passo standard, in quella a passo lungo 740Le iPerformance e nella variante xDrive a passo lungo.[\quote]

Quattroruote.it

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.