Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Si sapeva il suo amore per le Alfa, e fa capire che la apprezza anche lui per davvero. Su quello che dice nella prima parte del messaggio, della serie sarà più sbagliata della serie 3 avrà una strana posizione di guida e uno sterzo "dispari", quindi dalla parte sbagliata??? dicevo, non capisco se il senso è per sfottere i giudizi medi che si possono leggere in diversi siti di auto tedesche, o l'ennesimo commento, appunto per partito preso da prevenuti.

è un discorso ironico: sostanzialmente dice "sarà piena di difetti ma la ameremo lo stesso", si rifà alla tradizione delle italiane, rifinite male, con problematiche banalmente risolvibili ma sostanzialmente in grado di accendere la passione più estrema. Ovviamente tutto secondo lui.

"Odd" è anche "strano".

Credo che banalmente si riferisca al fatto che è un'auto con guida a sinistra :)

"odd steering" lo usa nel senso di "strano feeling di sterzo"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è un topic apposito per Lancia? Comunque la differenziazione nel premium è srmpre minore, guarda come ad esempio è cambiata la MB, il cliente premium può passare tranquillamente da MB ad Audi Lexus o Bmw, fare una Lancia premium quando hai Alfa non penso sia possibile....sinceramente non trovo un posizionamento possibile per Lancia in Fca...sarebbe interessante continuare il discorso in un topic dedicato.

lancia Vs audi vs mercedes in parte(Ta e TI, più lusso meno sportività,salvo alcune versioni)

Alfa vs bmw (Tp e impostazione più sportiva)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

questi interni alcantara,pelle e carbonio sono fantastici!

sembra che anche l'abitabilità posteriore sia molto buona.

Certo che sulla versione 'executive' mi piacerebbe rivedere gli interni color tabacco a cannelloni :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

lancia Vs audi vs mercedes in parte(Ta e TI, più lusso meno sportività,salvo alcune versioni)

Alfa vs bmw (Tp e impostazione più sportiva)

Quindi una Lancia imparentata con Fiat con una linea poco giovanile ma più classica ed elegante.....praticamente tutto quello che lha fatta morire negli ultimi anni!!!

Anche MB ha abbandonato l'immagine di auto classica per uno stile più dinamico e giovanile e alla fine chi guarda von interesse a Giulia e 3er potrebbe tranquillamente valutare anche classe C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi una Lancia imparentata con Fiat con una linea poco giovanile ma più classica ed elegante.....praticamente tutto quello che lha fatta morire negli ultimi anni!!!

Anche MB ha abbandonato l'immagine di auto classica per uno stile più dinamico e giovanile e alla fine chi guarda von interesse a Giulia e 3er potrebbe tranquillamente valutare anche classe C.

Oh allora,esistono discussioni apposite per discutere di questi argomenti,ce la facciamo ad evitare di creare polpettoni illeggibili di off-topic?

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente presentandola a Francoforte e organizzando comparsate.

Magari un tour per le concessionarie.

E raccogliere se possibile degli ordini a scatola chiusa...

Mercedes lo fece con Classe A....iniziò a fare pubblicità un anno prima di svelarla.

Mi sembra che anche con 500 si iniziò molto presto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domandina per tutti: ma partire con le pubblicità circa 6 mesi prima del lancio commerciale non è un po' prestino? Come pensano di riempire questi mesi?

visto che devono "cambiare faccia" ad un marchio e rifargli un'immagine non dico da zero ma quasi, bisogna partire in anticipo, intanto ti fai l'estate che notoriamente è un periodo morto, a pompare (mediaticamente) con al quadrifoglio, poi a settembre a francoforte la fai vedere in versione normale, ed ecco che hai riempito i 6 mesi..

ps, io non ho ancora espresso il mio giudizio, almeno qui, domani dovrei vederla e poi vi dico..

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi una Lancia imparentata con Fiat con una linea poco giovanile ma più classica ed elegante.....praticamente tutto quello che lha fatta morire negli ultimi anni!!!

Anche MB ha abbandonato l'immagine di auto classica per uno stile più dinamico e giovanile e alla fine chi guarda von interesse a Giulia e 3er potrebbe tranquillamente valutare anche classe C.

io non ho detto imparentata con Fiat. Più lussuosa e meno sportiva di una Giulia ovviamente...altrimenti che fai?due auto uguali?

Non vedo il problema "di concetto".Ad esempio fai una lancia D contro l'audi a4....e una Giulia vs. la serie 3

Fai una delta contro audi A3 (che non implica non avere versioni sportive) e una giulietta vs serie 1.

E lancia la mandi pure contro le versioni ricche delle VW.

Trazione anteriore e integrale.Com'è sempre stato (e ricordato) il marchio. Nulla vieta di dare ai modelli una guidabilità o reparto ciclistica alla pari delle ultime alfa a TA, che come guida sono ottime.

La lancia delta attuale ti sembra classica ed elegante? Clasica no di sicuro

Il mio non è un OT...era per spegare dove,secondo me, verrà ricollocata l'alfa. E se sposti l'alfa più verso BMW lasci parte dello spazio occupato finora...spazio che può essere preso da lancia

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.