Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

22 ore fa, TonyH dice:

Cironi non va guardato con lo spirito di cercare una recensione super-partes o dettagliatamente tecnica. Imho.

Esatto, ma a quel punto perde anche un po' senso la recensione.

Meglio una roba tipo

21 ore fa, TurboGimmo dice:

un'accoppiata Massai/Giuliano sarebbe il massimo

Mettiamo anche che ha il brutto vizio di cancellare qualunque commento anche solo lontanamente negativo invece che rispondere e che le auto italiane semplicemente gli stanno sulle balle (vedi Brera, ma anche Giulietta, o vecchie Alfa).

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Ario_ dice:

Esatto, ma a quel punto perde anche un po' senso la recensione.

Meglio una roba tipo

Mettiamo anche che ha il brutto vizio di cancellare qualunque commento anche solo lontanamente negativo invece che rispondere e che le auto italiane semplicemente gli stanno sulle balle (vedi Brera, ma anche Giulietta, o vecchie Alfa).

 

Ma alla fine lui le prova e le giudica secondo il suo metro di giudizio.

Che ci sta ed è assolutamente lecito.

Ha il grosso pregio di far vedere delle auto che non si incula nessuno. E sta migliorando come montaggio.

 

Ma come Clarkson, tutti i giudizi vanno pesati e presi per quello che sono....come un legittimo gusto personale e non come verità.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha chiuso la Discussione
  • J-Gian ha aperto la Discussione

Oggi lunedì 11 gennaio "dovrebbe" essere il giorno X per Giulia...;-)

 

giù a Cassino dovrebbe iniziare la produzione con il rientro degli operai.:thumbup:

  • Mi Piace 7

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo...Intanto BMW ha annunciato l'arrivo del competition package a breve (cavalli, assetto ecc ecc) per M3 ed M4 . La concorrenza ha avuto ed ha tutto il tempo per affinare le armi purtroppo..

  • Mi Piace 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Savage dice:

speriamo...Intanto BMW ha annunciato l'arrivo del competition package a breve (cavalli, assetto ecc ecc) per M3 ed M4 . La concorrenza ha avuto ed ha tutto il tempo per affinare le armi purtroppo..

 

Hai voglia quanto c'è da "affinare" su  M3 ed M4 standard :D:D

ma li hai visti i tempi che hanno fatto al Ring? Nemmeno la M4, che è un coupè, riesce a salvare la faccia rispetto alla Giulia Q..che è una berlina. 5 porte.

Per ridarsi un tono hanno dovuto tirare fuori un mostro inutilizzabile in edizione limitata biposto con rollbar interno..la M4GTS.

Però la spacciano per stradale :D

  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Risponderei volentieri sulle Emme, conoscendole bene,  ma temo che si rischierebbe di far chiudere di nuovo questo thread con degli OT

purtroppo..:)

Io intendevo solo far notare che la Giulia ha dichiaratamente come concorrente diretto proprio questo tipo di vetture e che "purtroppo"

il tempo passa ed i concorrenti hanno modo di affilare le armi rosicchiando certamente quel gap "di presunta" superiorità sbandierato sinora

dal marketing della nostra benamata (per chi la pensa così ovviamente) Alfa, con contromosse adatte allo scopo.E' un peccato.

Il mio " speriamo" era quindi dedicato proprio a questo, nella speranza che l'attesa finisca prestissimo od avrà avuto ragione AUTO nel suo ultimo

articolo sul numero di febbraio...

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, jacksparrow.82 dice:

 

Hai voglia quanto c'è da "affinare" su  M3 ed M4 standard :D:D

ma li hai visti i tempi che hanno fatto al Ring? Nemmeno la M4, che è un coupè, riesce a salvare la faccia rispetto alla Giulia Q..che è una berlina. 5 porte.

Per ridarsi un tono hanno dovuto tirare fuori un mostro inutilizzabile in edizione limitata biposto con rollbar interno..la M4GTS.

Però la spacciano per stradale :D

Perche' secondo te la Giulia Q che ha girato al Ring era "standard"?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.