Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

comunque in ogni caso ,se fossi ancora venditore Alfa mi sentirei veramente preso per il culo,ricodro che quando uscì la giulietta ,mesi prima vennero gli RZ a dirci quanto era bella e quanto avrebbe sbaragliato la concorrenza,alla fine il risultato lo conosciamo,io so solo che la Bmw ha già in strada i muletti della nuova sr3.....

  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

Il titolare della Concessionaria storica solo Alfa Romeo dalle mie parti è invece in un periodo di felicità come non lo vedevo da tantissimo tempo, :P

sono stati anni difficili per chi come lui credeva solo nel marchio ed ora si sente che sa di un grande futuro davanti con una serie tale di modelli Alfa Romeo che non ha mai avuto prima. ;)

 

In più ha Jeep che aiuta non poco.:thumbup:

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Adan67 dice:

Il titolare della Concessionaria storica solo Alfa Romeo dalle mie parti è invece in un periodo di felicità come non lo vedevo da tantissimo tempo, :P

sono stati anni difficili per chi come lui credeva solo nel marchio ed ora si sente che sa di un grande futuro davanti con una serie tale di modelli Alfa Romeo che non ha mai avuto prima. ;)

 

In più ha Jeep che aiuta non poco.:thumbup:

 

E felice per Jeep più che per Alfa imho :mrgreen:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, RVC dice:

Esatto.

Di quasi tutti i modelli FCA venduti la. Mille mila richiami, non che sia esclusiva di FCA, ma le altre hanno profitti maggiori e quindi soffrono meno il.problema.

 

A parte uconnect, non è riferito a modelli pre-FCA? (eredità Mercedes)

 

16 ore fa, TurboGimmo dice:

Wowi, possibile i richiami siano dovuti ad una crescita troppo repentina negli ultimi anni?

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MichD dice:

 

E felice per Jeep più che per Alfa imho :mrgreen:

se i concessionari Alfa non avessero Jeep da affiancare sarebbero chiusi... il bello è che gli chiedono pure di fare investimenti corposi per "adeguarsi" al nuovo corso

Link al commento
Condividi su altri Social

che poi per risollevare l'immagine basterebbe smettere di fare pubblicità stupide con persone stupide,con abbinamenti stupidi .

 

5 minuti fa, alederme dice:

se i concessionari Alfa non avessero Jeep da affiancare sarebbero chiusi... il bello è che gli chiedono pure di fare investimenti corposi per "adeguarsi" al nuovo corso

 

  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.