Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, VuOtto dice:

Non è propriamente vero che è "in produzione", ma è imminente la fase LRIP come mi ha riferito un amico che lavoro lì in zona per FCA (tradotto: Low Rate Initial Production per chi non ha mai sentito il termine), ma almeno è già qualcosa.

Per curiosità, ma poi che ci fanno con queste decine di giulie "prodotte"?

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, stev66 dice:

nel senso che Giulia perderà benzina da ferma o diventerà incontrollabile intorno alla velocità massima ? :)

 

O che avrà problemi di software (questa non è ancora uscita :eek:) o che i guidatori troppo pesanti non potranno usarla, o chissà che altro :::

 

  • Mi Piace 1

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, noospy dice:

 

O che avrà problemi di software (questa non è ancora uscita :eek:) o che i guidatori troppo pesanti non potranno usarla, o chissà che altro :::

 

 

Oppure che anche lei sarà costruita dalla Fiat :)

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Aymaro dice:

demolizione-auto.jpeg

Come temevo! ma perchè!!!!! io se avessi uno sfascio non ce la farei a pressarle.

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino che poi ti chiedano prove dell'avvenuta demolizione, oppure direttamente stanno li a guardare il lavoro, e magari ti fanno pure firmare un documento nel quale ti dicono che se ti metti a vendere pezzi e parti del muletto il giorno dopo finisci te nella pressa.

 

Fonte: il cugino del demolitore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Sadman dice:

Immagino che poi ti chiedano prove dell'avvenuta demolizione, oppure direttamente stanno li a guardare il lavoro, e magari ti fanno pure firmare un documento nel quale ti dicono che se ti metti a vendere pezzi e parti del muletto il giorno dopo finisci te nella pressa.

 

Fonte: il cugino del demolitore.

 

 

Probabile! le usassero come auto "aziendali" ahhaahah è un vero peccato.

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Panda07 dice:

Come temevo! ma perchè!!!!! io se avessi uno sfascio non ce la farei a pressarle.

il più delle volte sono macchine con tantissimi km, am mi hanno raccontato di quattroporte e ghibli nuovissime mandate alla pressa...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Aymaro dice:

il più delle volte sono macchine con tantissimi km, am mi hanno raccontato di quattroporte e ghibli nuovissime mandate alla pressa...

Se hanno tantissimi km ci sta, povere! ma se sono auto prese e fatte per testare la linea e parcheggiate nel piazzale e ba è un vero peccato!

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.