Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Basta che a sto giro facciano il video così almeno spegniamo una polemica inutile sull'autenticità del record.

 

Secondo me darebbe moltissima visibilità all'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, T a u r u s dice:

 

Confondi la gamma attuale con le novità future, la DCT7 arriverà ma non prima della fine dell'anno se non addirittura nel 2017. Tra l'altro nel 2017 arriverà pure una versione Bi-Turbo del 2.0 benzina da 350cv, e nei primi mesi del 2018 la versione Plug-In Hybrid. 

sul 2018 non ti so dire e conoscendo il modo di ragionare non do neanche peso ;-)

il 350cv al momento è solo disponibile sulla Veloce per il mercato Nafta... In Emea ci sarà il 280cv...e dubito altamente che neanche un anno dopo sarà sostituito dal 350cv (a meno che non si voglia creare un ulteriore allestimento tra la Veloce e la Q).

sul doppia frizione...  so che è proprio stato annullato... Non posticipato.

poi contentissimo di essere smentito...ma la vedo dura al momento ;)

Modificato da Andrew_87
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, T a u r u s dice:

 

E' vero ma quello riguarda la versione manuale, non quella automatica che dovrebbe essere ancora più veloce. 

 

7:36 per la manuale, sempre le stesse voci parlano di una ZF8 sotto il 7:30  :shock:

 

siamo ai livelli del Gundam di Suzuki

  • Mi Piace 2

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Andrew_87 dice:

sul 2018 non ti so dire e conoscendo il modo di ragionare non do neanche peso ;-)

il 350cv al momento è solo disponibile sulla Veloce per il mercato Nafta... In Emea ci sarà il 280cv...e dubito altamente che neanche un anno dopo sarà sostituito dal 350cv (a meno che non si voglia creare un ulteriore allestimento tra la Veloce e la Q).

sul doppia frizione...  so che è proprio stato annullato... Non posticipato.

poi contentissimo di essere smentito...ma la vedo dura al momento ;)

 

No, quello annullato e' stato il Getrag manuale (6MTI550) per la Quadrifoglio, sostituito con l'attuale ZF (S6-53) per problemi di surriscaldamento. 

La 2.0 benzina 350cv Q4 sara' lanciata in Europa nel corso del 2017, per colmare il gap tra la 280cv e la Quadrifoglio, lasciamo stare la confusione con i nomi degli allestimenti in EMEA e Nafta. 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, T a u r u s dice:

 

No, quello annullato e' stato il Getrag manuale (6MTI550) per la Quadrifoglio, sostituito con l'attuale ZF (S6-53) per problemi di surriscaldamento. 

 

no...non ti sto parlando di annullamenti fatti qualche anno fa....ma di questo periodo...il doppia frizione è stato annullato (di fatto le versioni visibili della Q da 3 sono passate a 2..)

però non mi sembra il caso di continuare sto discorso...no? :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Forte! Una Nissan guidata da un Suzuki!

 

Comunque la pista mi pare non si la stessa degli anni passati, per appianamenti vari.

Per me, questo nuovo teorico record, non si può confrontarlo con quelli precedenti, casomai con quelli futuri.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Kippur dice:

 

Si è scolorito.

Heritage

 

spero sia un errore di "preserie"... hanno messo un tasto normale su una Quadrifoglio

 

ricordo ai tempi di 147/Gt quando a forza di fare versioni speciali, i clienti si ritrovavano le loro 147 con parti che avrebbero dovuto essere di altri allestimenti e robe di sto tipo... manco al mercato della verdura

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.