Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Cosa avrei detto? Di ciò che fa FCA con i propri prodotti non è materia di nostro interesse, per cui rispondo a domande inerenti ai nostri prodotti. Ci voleva tanto rispondere in questo modo, da persone professionali?

Lo avresti detto tu e magari lo avrei detto anch'io ma loro, probabilmente per indicazioni dai piani altissimi, hanno voluto mostrare la loro attuale superiorità in fatto di vendite.

Per come la vedo io, non condivido neanche il maglionato quando se ne uscì dicendo che la Giulia è superiore alle tedesche.

Ma chi ricopre certe posizioni ed in determinate occasioni deve fare certe dichiarazioni...poi magari in privato De Meo avrà detto: "al primo confronto in pista questa Giulia Q ci spacca il c..o" ma è un'altra circostanza.

Ovvio anche perchè in USA ad esempio Audi soffre parecchio rispetto a BMW e Mercedes e le pubblicità strafottenti che fanno ne sono un esempio.

Appunto...la miglior difesa è l'attacco ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo avresti detto tu e magari lo avrei detto anch'io ma loro, probabilmente per indicazioni dai piani altissimi, hanno voluto mostrare la loro attuale superiorità in fatto di vendite.

Per come la vedo io, non condivido neanche il maglionato quando se ne uscì dicendo che la Giulia è superiore alle tedesche.

Ma chi ricopre certe posizioni ed in determinate occasioni deve fare certe dichiarazioni...poi magari in privato De Meo avrà detto: "al primo confronto in pista questa ci spacca il c..o" ma è un'altra circostanza.

Sulla dichiarazione di Marchionne, ti do ragione....anche lì è stato un po' arrogante dire una cosa del genere...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E pensare che una volta doveva occuparsi lui del rilancio alfa romeo . Non capisco perché molti italiani si scordano di essere "italiani " quando vanno a lavorare fuori .

Oppure se lo ricordano troppo bene.... (non voglio accendere flame, riporto semplicemente la sensazione ricevuta da chi lavora/ha lavorato nei piani alti ALFA/FIAT).

Comunque sia... In effetti De Meo ha ragione, la Quadrifoglio è un'auto di nicchia. Servono 1.6 Turbo Benzina e diesel, auto umane da 140/150 CV, auto per professionisti e partite iva, auto da flotte, ecc ecc ecc

Se vuoi fare numeri.

Se poi vuoi guadagnare col "valore aggiunto" è un altro discorso. E coi costi del lavoro e di impresa in Italia non sarebbe affatto sbagliato...

Parafrasando Marchionne, puoi fare anche lo space shuttle, ma poi chi te lo compra?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci mancherebbe, io di TP ne ho guidata una sola, bmw550i F18. A parte in 30l per 100km andando col piede di piombo, un vero spasso nonstante la massa. Credo che una Giulia 2.0l 330cv come prestazioni sia assimilabile e magari consuma pure come un'auto normale.
Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella bestia, io ho imparato a guidare le TP sulla 124 special t 1600 del babbo: circa 95-98 cv, non ricordo bene...

PS poi visto quanto è accaduto in USA in VAG sarebbe più opportuno un profilo più basso o politically correct.

in full OT

Che intendi per profilo più basso? :oops: Riguardo al consumometro istantaneo del 550i roba da prendere un colpo, ma che sound! Poi ho detto una minc...ata, TP ho dimenticato la compagna aziendale MB classe E w211, non consumava nulla col polmone diesel, anche se aveva una bella e ondeggiante velocità di crociera in autobahn, però non sè mai capito dove stava la trazione.

chiuso

Io non sto nella pelle per conoscere i dettagli delle motorizzazioni e degli allestimenti della Giulia, oggi me la vedevo blu TI interni tabacco e legno chiaro...sognavo ad occhi aperti purtroppo.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

E pensare che una volta doveva occuparsi lui del rilancio alfa romeo . Non capisco perché molti italiani si scordano di essere "italiani " quando vanno a lavorare fuori .

Quando arrivi a Wolfsburg, ti portano in una stanzetta...

youtube-stagisti-sottoposti-alla-cura-ludovico-638x425.jpg

Un paio di giorni di filmati su KdF-Wagen, Golf Plus, Polo Harlequin... alimentazione forzata di Volkswagen Currybockwurst... et voilà.

ho sentito l'urgenza di risponedrgli... "un vecchio tizio italiano" mabbaffanguloignorantedemmerda!!!

Un vecchio tizio italiano senza cui la Ferrari, molto probabilmente, non sarebbe esistita.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ho sentito l'urgenza di risponedrgli... "un vecchio tizio italiano" mabbaffanguloignorantedemmerda!!!

Strano però che davanti alla ferrari non si sia lamentato del simbolo di un "vecchio tizio italiano" che si è spalmato con l'aereo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano però che davanti alla ferrari non si sia lamentato del simbolo di un "vecchio tizio italiano" che si è spalmato con l'aereo.

E anche che quell'altro vecchio tizio italiano il simbolo l'ha copiato quando faceva il militare a Pinerolo...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ho sentito l'urgenza di risponedrgli... "un vecchio tizio italiano" mabbaffanguloignorantedemmerda!!!

Frankfurt auto show hits and misses

"MISS: Alfa Romeo Giulia's cloverleaf/interior"

Really? I mean, really?? The "Old Italian Guy" was Ugo Sivocci, it was a colleague of Ascari and Ferrari, back when Enzo Ferrari was an Alfa Romeo's Driver... why spit on his memory? He was a pioneer, the cloverleaf is not only heritage and a symbol of high performance Alfas, is a reminder in memory of Sivocci and all other drivers who died in races. After Sivocci death the square background under the cloverleaf was replaced with a triangle, to symbolize the loss. So yes, they have to be so large, and they have been even larger in the old times.

As for the interiors... they are so bad that Faurecia (the same one that manufactures interiors for the so perfect Germans) proudly shown Giulia's interiors in their stand in Frankfurt. The infotainment unit is from Magneti Marelli and it's the same unit that MM provides to BMW... So, explain supremacy.

Complimenti Mr. Jeby ! Ben detto ! :clap:idol::agree:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.