Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Update: Davanti ad expo center é comparsa una Ferrari F1 e un'auto d'epoca (tutto riferito da mio collega via telefono) non identificata.

Può essere che domani compaia la Giulia li, chissà.

Ovviamente telefono da cui scrivo ha 4% batteria e a secondi muore, quindi niente foto nel caso dovessi vederla. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna capire che cos'altro si siano bevuti oltre al cervello.

Sono gli stessi che in fin dei conti si compreranno suvvetti diesel bianchi 2wd e copponi o premium mortodifamediscion a 30000 euro...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Durante la presentazione è stato detto che la Giulia ha il Torque Vectoring "vero".

C'è qualcuno che gentilmente mi spiega cosa contraddistingue quello vero dagli altri?

Tanti spacciano il TV come una specie di ABS dedicato; quello "vero" in realta' non agisce sui freni, ma sul moto: doppia frizione, gestita in modo da togliere o dare trazione alle ruote....

in pratica: in questa Alfa il Torque Vectoring TOGLE POTENZA alla trazione in difficolta', non la frena semplicemente pur trasmettendo la medesima potenza; il che' e' a mio avviso molto meglio, lascia anche spazio al tuo intervento da guidatore, se necessario....

Modificato da patmat

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ammetto che della giulia non farei ne la SW, ne le versioni a nafta o sotto i duemila a benzina.

vuoi una Giulia SW da 120 cv a gasolio?

Vattene via sciocco, vai a comprarti una ***** di Audi che è quello che ti meriti. questo dovrebbero dire i markettari alfa ai giornalisti o a chi chiede le estensioni di linea.

ovviamente in questo modo le vendite salirebbero, in quanto ALFA tornerebbe ad essere il punto di riferimento nel MONDO intero per le berlinette sportive ad alte prestazioni con meccanica al top, sfruttando le debolezze di BMW e Audi e le loro varie auto a per famiglie a gasolio con trazione anteriore.

Il mktg ALFA con questo prodotto, ha in mano un’arma unica, devono attaccare le debolezze altrui trasformandoli in ponti di forza e massacrarli fino allo sfinimento loro e le loro auno e serie due della mia *****.

In un mondo dove pure Maserati é stata costretta nei segmenti luxury a passare al diesel per arrivare a 50k vetture, c'è spazio per piazzare realisticamente 400k alfa a sola benzina?

Suvvia, capisco l'entusiasmo, ma torniamo alla realtà!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.