Vai al contenuto

Chiusura automatica porte Ypsilon


GROX

Messaggi Raccomandati:

Ho già messo un post del genere sul forum 4r, vediamo qui cosa ne pensate...

il manuale dice:"sbloccando le porte, se entro alcuni secondi non si effettua l'apertura di una porta o del portellone del bagagliaio, il sistemo provvvede al ribloccaggio totale."

A me questa funzione pare proprio che non funzioni. Ho una mj argento. Non centra il fatto che non sia platino, perchè gente che l'ha argento vede che le porte si chiudono in automatico. Se a voi funziona, potete dirmi che funzioni avete impostate nel trip computer?

Mi sapete dare una spiegazione razionale sul fatto che a me non va?

Aspetto vostre risposte, grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

deve essere lo stesso sistema che ho sulla mia Fiat Stilo... Se entro un minuto circa non apri una porta o bagagliaio, l'impianto provvederà a richiudere le porte.... credo che sia fatto per chi dimentica le porte aperte senza aprirle e poi se ne va. Non so se è disinseribile dal trip computer....

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

ormai è un accessorio che c'è di serie su molte vetture, lo avevo sulla 206 e l'ho adesso sulla 147, dove devo dire che anche io a volte ho riscontrato dei malfunzionamenti (o dei non funzionamenti..)

è strano, quando non me lo ricordo funziona, quando lo provo apposta, mi ignora completamente... boh.

adesso proverei ma purtoppo la mia chiave con i pulsanti è guasta.. me la stanno sostituendo. almeno sulla mia la funzione non è gestibile sul body computer. (forse funziona dopo un certo periodo di immobilità dell'auto)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa succede se esci dalla macchina lasciando le chiavi ad esempio sul

cruscotto? Rimani chiuso fuori?!?

No funziona in modo diverso: la macchina è chiusa e tu la apri col telecomando.......... se non la tocchi entro 2 minuti si richiude automaticamente!

Ovvio che se hai lechiavi dentro non puoi chiuderla dall'esterno! :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.