Vai al contenuto

Un maiale TurboElica


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

io sapevo che TUTTE le BMW montano runflat di serie, se poi alla stampa le danno senza è GRAVISSIMO IMHO.

Welcome in the magic deutch world :)

Secondo te darebbero le auto sovraccariche di accessori e con cerchi in lega dalle dimensioni di ruote motrici di locomotiva a vapore per poi mettere le runflat :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Welcome in the magic deutch world :)

Secondo te darebbero le auto sovraccariche di accessori e con cerchi in lega dalle dimensioni di ruote motrici di locomotiva a vapore per poi mettere le runflat :)

ma sei sicuro?

guarda che da che mi ricordo le auto in prova su Auto avevano le runflat, qui c'è gente che può dirimere la questione.

per me la cosa pessima è che le auto in prova prendono un mucchio di stelle e poi i proprietari stabiliscono che senza runflat vanno meglio.

EDIT: Steve, straccia Al Volante :lol:

le BMW recenti hanno praticamente TUTTE i runflat

http://pneumatici.bmw.it

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

io sapevo che TUTTE le BMW montano runflat di serie, se poi alla stampa le danno senza è GRAVISSIMO IMHO.

Sulla nuova serie 3, casualmente se opzioni i 18" ipercististampaedition le RF le togli.

Su quelli di serie, optional obbligatorio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova sul configuratore loro.

Se metti i V-spoke 398 da 18" ti permette di deselezionare i pneumatici runflat.

edit: dal tuo link anche con i 225/45 ha un'opzione non RF su F30

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli assetti comunque sono sviluppati per quelle gomme lì.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, i primi tempi era così o pomì. Anche su Mini (infatti io feci concessionario-gommista-casa).

Adesso sono optional a costo zero.

Alle riviste scommetto che arrivino tutte non RF.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

so per certo che su AV e QR le BMW provate non hanno mai cerchi di serie. A memoria le denominazioni delle gomme riportate non me le ricordo, ma sono quasi convinto che RF non fosse mai nominato.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.