Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Talisman 2016?  

88 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Talisman 2016?

    • • Molto
      2
    • • Abbastanza
      27
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Tra le dirette concorrenti di questa talisman credo che la 6 non sia sta gran roba e da noi non è concorrenziale con le motorizzazioni, la mondeo la trovo nettamente più goffa. Credo che l'unica che veramente sia superiore come design e quasi sicuramente come qualità, sia la superb. Insomma io la promuovo con la sufficienza ma nulla di eclatante ... Dovessi scegliere in questa categoria sarei seriamente in difficoltà perché nessuna soffisfa a pieno ciò che cerco in una macchina ... Se saliamo di categoria tra le Premium secondo me la xe, almeno come immagine, è l'unica che dice qualcosa di nuovo altrimenti la classe c anche se mi fa ribbrezzo il tablet sospeso in plancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa la caccia alle somiglianze dell'ultimo periodo deve avermi affuscato :mrgreen:

ti faremo l'abbonamento alla settimana enigmistica... :mrgreen::§

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo al prezzo di listino supposto "premium", ricordo che la Espace (superiore a questa come Premiumness) è già scontata del 15/20%

Quindi i listini saranno premium, ma il prezzo di vendita sarà accessibile, o meglio, "corretto" per cio' che offre

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo al prezzo di listino supposto "premium", ricordo che la Espace (superiore a questa come Premiumness) è già scontata del 15/20%

Quindi i listini saranno premium, ma il prezzo di vendita sarà accessibile, o meglio, "corretto" per cio' che offre

Che poi credo che molto faranno gli allestimenti, magari con salti a listino notevoli ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettiamo i listini ce vedremo ma comunque contano poco dato che il prezzo è quello che spunti in concessionaria. Io credo che adotteranno la politica di espace dove già base hai tutto. Oggi ho visto altre foto e video degli Interni live. La parte della consolle centrale continua a non piacermi ma tutto sommato nel complesso gli interni non sembrano malaccio ... Forse sono da vedere meglio anche questi da vicino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece stando alla press release vorrebbero fare di Talisman una D top-class capace di offrire il massimo di comodità, stile e personalità dentro e fuori, insomma una vettura ricercata e con vezzo addirittura artistico, che si distingua nel suo segmento. Da quello che vedo Talisman vorrebbe essere un passo oltre la vecchia Laguna, però imho non riesce a essere più di una sua sostituta (e con non poche crepe imho). Ovviamente al di là dei naturali aggiornamenti in tecnologia.

* tra l'altro a me piace molto di più la plancia di Laguna 2007 rispetto a questa :mrgreen:

in effetti...

101.jpg

Alla fine fa anche lei come 508, ossia una D che copra anche il segmento E ormai abbandonato (607 e vel Satis). Concordo sul nome: questa secondo me avrebbe proprio la "faccia" da Laguna o Safrane, ma non certo Talisman, che...

... appunto mi fa venire in mente questa canzone ogni volta che leggo il nome o apro le foto :D

A me ricorda un po' la stazza della Safrane :mrgreen:

Appunto :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Terribile.

Renault è l'ecatombe del design in questo momento, ha rubato pure la scena a PSA.

A parte i leziosismi volti all'inutile ricerca del dettaglio curato che come unico risultato hanno quello di sembrare appiccicati senza un minimo senso, pure i volumi a seconda delle angolazioni sembrano delineati da una feroce e dissennata accetta.

Poi inutili sproporzioni, lucine natalizie e cromature al Kg fanno il resto, regalando una berlina "ciabattosa e di tedesco piatto vigore, truccata infine da drag queen".

Interni passabili se si esclude lo schermo verticale, tanto mal inserito da far rimpiangere i tablet fluttuanti crucchi.

Comunque anche per gli interni da chi ricorda con autentica nostalgia quelli assolutamente unici di 25, Safrane non può che sorgere un sentimento di disgusto...

Modificato da NOKXIS

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho la cosa peggiore è il nome. Esteticamente meglio della Laguna attuale, gli interni aspetto di vederli dal vivo perché quello schermo non può essere così brutto...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.