Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

in un forum di appassionati di auto, sondaggiamo??

Featured Replies

Inviato
Mi sembra che Jody sia in ferie ora, recentemente ha pero' assegnato il famoso premio Jody Quality Car, nel quale la Geekmobile ha brillantemente svettato :lol:
  • Risposte 88
  • Visite 7.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Mi sembra che Jody sia in ferie ora, recentemente ha

per LuFo R: Il nome Integralista non deriva dalla Integra (o meglio, un po' anche da quello), ma da motivi informatici :P comunque sarà lui a spiegarvelo, dato che l'ho invitato nel forum, ora sta aspettando l'abilitazione :wink:

Inviato

Bhe anch'io non è che posso vantare chissà cosa:

Guido una Stilo aziendale e sogno...decisamente troppo

Credo che farei pazie per una Lotus Exige

Inviato

Io attualmente ho una Y Elefantino Rosso del 2001 ma sono in attesa di una Ypsilon MJ Platino (se mai mi arriverà :evil: ).

Mio padre ha un 164 TS dell'88 (comparata nuova appena uscita!) che penso continuerà a tenere anche dopo aver acquistato la nuova (Nuova 166 o 158 anche se io premo anche per la nuova Serie5)!

Auto che sogno?Tantissime...anche perchè sono un tipo che si stanca facilmente e vorrebbe cambiarle spesso :lol:

Cmq attualmente mi piacerebbe avere una X5 (in attesa che esca la Sportwagon Alfa) e una 360 Modena su cui ho fatto un giretto (purtroppo da semplice passeggero!) domenica scorsa:strabiliante :shock: (è di un avvocato amico di mio padre!)

In generale mi piacciono tutte le Ferrari dagli anni '70 fino ad oggi con qualche eccezione (Mondial e 348)!

Inviato

Attuale: Fiat Punto 75 ELX 3p 1995 con 170.000 Km

Sogno step 1: Lancia Musa 1.3 multijet 85 cv

Sogno step 2: Lotus Elise

Sogno step 3: Ferrari 250 SWB Spideramerica

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

mia madre e mio padre hanno rispettivamente una mercedes c220 CDI sw e una E270 CDI berlina avantgarde.. ritirata da poco. belle macchine per carità, ma mi sono reso conto che non è il mio genere, l'X5 3.0i che aveva prima mio padre mi piaceva molto di più, infatti ogni tanto glielo rubavo :lol: io il mio sogno diciamo che per il momento l'ho coronato, infatti guido una 147 nera con gli interni rossi, l'ho sempre desiderata e anche se è un diesel, mi accontento :wink: l'altro mio sogno non è poi così irrealizzabile... spero un giorno di poter essere degno di possedere quest'auto:

gtj.jpg

magari rossa.. voi che ne dite? quanto può venire a costare mantenere un'auto simile? diciamo per uscirci ogni tanto nei week end..

Come se fosse antani per lei

Inviato

Attuale: Fiat Punto 1.2 Sporting 1997 157.000 km

Prossima: 90% Fiat Doblò 1.6+GPL oppure 1.9 JTD (come và il 1.3 MJ??un chiodo??)

10% Berlingo o altri.

Sogno 1: AR 147 GTA

Sogno 2: AR GT Cabrio / New Lancia Fulvia (se ci fosse)

Sogno 3: AR Competizione (esageriamo!!!)

Inviato

Per il momento sto guidando una Matiz a noleggio :cry: :oops: :cry:

Che è successo con la Nubira??

E come mai una Kia Carens come avatar?

Inviato

Attuale una fiammante 147 jtd nera

visto che si sogna sogniamo in grande un stupenda Ferrari Enzo

ferrari.jpg

Inviato
Taurus caro.....io sedovessi scegliere tra Db8 e 8c credo che impazzirei........... sono 2 macchine troppo belle!!!!! :shock::shock:

Guarda per me la DB8 puo' essere una vettura molto bella, piu' bella rispetto alla gia' bella DB9 ma niente di eccezionale per Aston(considero piu' bella tra le recenti la originale DB7....e sopratutto la mia preferita tra le ultime e' la DB7 Zagato...)

Onestamente mi sembra un po povera la DB8 nel confronto della 8c Competizione...comunque non dimentichiamo che sono vetture non direttamente concorrenti, salvo l'eventuale DB8 Vantage....la DB8 sara' una vettura da 370cv e 100.000 euro....la 8c una vettura da 500cv e 140.000 euro...comunque DB8 umilia come design ed esclusivita' vetture a questo prezzo come SL500 e 911 carrera che sono le sue dirette avversrie....

L'erede della Maserati Coupe' sara' piu' votato verso la DB9 che la DB8(dei 4,34m)...visto che sara' una GT 4posti di 4,7m con motore 5.0V8 da 470cv...