Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo Facelift (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

a me sfugge il perché di quest'operazione..

si era detto "nuova alfa tutto diverso, premium etc etc " , hai un prodotto da numeri che oggi non puoi fare a meno (giulietta) in attesa dei prossimi 2 anni, ti serve per tenere in piedi il marchio.

Ma la Mi.To. a che serve un restyling , auto seg B 3p, costruita su linea a Mirafiori, basata su fiat gpunto, già con vendite modeste negli ultimi 2 anni , a che pro proprio non capisco il perché spenderci su qualcosa ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché, lo ripeto (e verrò di nuovo irriso ma pazienza...il proverbio lo conoscete), di ragazzi giovani su MiTo io ne conosco parecchi.

Quelli sono da coccolare, non da buttare via...perché un domani con famiglia e accresciute possibilità economiche possono puntare a Giulietta, a Giulia o al SUV (a seconda della carriera fatta)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'articolo linkato sembra che si tratti di un restyling importante in quanto interesserebbe trilobo, FARI ed interni a livello di plancia addirittura.

I don't believe if I don't see! (cit. S. Thomas) ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché, lo ripeto (e verrò di nuovo irriso ma pazienza...il proverbio lo conoscete), di ragazzi giovani su MiTo io ne conosco parecchi.

Quelli sono da coccolare, non da buttare via...perché un domani con famiglia e accresciute possibilità economiche possono puntare a Giulietta, a Giulia o al SUV (a seconda della carriera fatta)

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si però dai, per me il discorso restyling a metà per spendere poco è una vaccata. Non ha senso: O dai alla macchina in volto e un'aria nuova oppure lasci perdere se poi uno deve concentrarsi per vedere le differenze.

Con un risultato che poi sembrerebbe una sorta di Frankenstein, fari vecchi scudo di giulia e bla bla...

Avete presente i restyling by giugiaro di 156 e 147?

Bene si può discutere quanto si vuole se l'abbiano rese più o meno belle, se a gusto personale piacciano piu o meno le prime o le seconde versioni ma non c'è dubbio che tra la prima e la.seconda serie cambi un botto di estetica e di interni tale da dare una seconda vita alla.macchina.

Ricordo da possessore di entrambe le 156,che furono cambiato gli interni (plancia centrale sterzo e qualche altra cosa) i fari anteriori con lo scudo e il paraurti, e persino gli stop posteriori.

Stessa cosa 147 che forse ha avuto una seconda vita pure migliore rispetto a 156.

Ora, magari quello è stato un restyling troppo costoso, ma almeno noti la differenza. Per me ha senso mettere mano a un modello solo se hai intenzione di cambiare strada e di dare una impronta nuova.

All'epoca volevano dare il family feeling di Giugiaro dopo la brera concept no? E quindi restiling pesanti con nuovo scudo e nuovi fari.

Adesso bisognerebbe fare lo stesso.con mito e giulietta.

Altrimenti lasciale proprio stare.

Onestamente lo scudo ce lo.vedo bene ma se poi vedo i fari vecchi a me sembra Frankenstein, ripeto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe cambiare l'ottica dei fari che insieme al nuovo paraurti dovrebbe dare comunque un buon effetto di novità, ma ad ogni modo fare un resty pesante su una vettura di nicchia come questa IMHO è uno spreco di soldi, discorso un pò diverso per Giulietta che avrebbe meritato un resty più corposo (specie sugli interni)... se fosse stata possibile tirarci fuori una sedan vendibile negli USA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende dai miglioramenti ; un mio amico ha la Mito e non mi piace molto, in particolar modo negli interni con plastiche poco piacevoli al tatto seppur montate bene. Se faranno un buon lavoro atto ad alzarne la qualità la Mito potrebbe dire ancora la sua data la caratterizzazione sportiva.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh magari quando sarà in concessionaria la Giulia, chi andrà a curiosare per vederla si accorgerà della Mito resty esposta e magari la comprerà. Non mi pare un'operazione stupida. Molti adesso manco sanno che è ancora in vendita la Mito

Sicuramente. Magari ora vado in Volkswagen a curiosare e me ne esco con una Polo. :|

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.