Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

Se la facevano 150 la si voleva 136.

il "richiesto a furor di popolo" 120cv è già stato assorbito e dimenticato.

 

A me pare che si voglia sempre quello che non c'è e quello che c'è venga poi sempre ignorato.

 

La Veloce potevano chiamarla come volevano che tanto resterà mosca anzi.

Anzi, potevano chiamarla "Golf GTI" o "Audi S3" così qualcuno sbadato se la comprava...

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 9

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, TonyH dice:

Se la facevano 150 la si voleva 136.

il "richiesto a furor di popolo" 120cv è già stato assorbito e dimenticato.

 

A me pare che si voglia sempre quello che non c'è e quello che c'è venga poi sempre ignorato.

 

La Veloce potevano chiamarla come volevano che tanto resterà mosca anzi.

Anzi, potevano chiamarla "Golf GTI" o "Audi S3" così qualcuno sbadato se la comprava...

 

Sarebbe curioso vedere quante ne hanno vendute col tct, tanto per vedere il numero di scontenti.

Scommetto che le più vendute son manuali da 120 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, icaro821 dice:

in realtà mi sembra un'immagine ufficiale di Giulietta 2010 semplicemente specchiata e photoshoppata nello scudo.

 

Potrebbe anche essere..  la ho presa dal sito centrovenditedipendenti.it

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, TonyH dice:

Se la facevano 150 la si voleva 136.

il "richiesto a furor di popolo" 120cv è già stato assorbito e dimenticato.

 

Tony non hai capito nulla devono fare la ediscion potenziometro, così a seconda di come ti alzi la tari, ma ho il dubbio che pure così ti dirà qualcuno che tutta questa scelta è una scocciatura...

53-2976840_1363971088.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.