Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

22 ore fa, alederme dice:

detto ciò, che la gente si facesse analizzare a livello psicologico per bene, perchè sento certe cagate da paura da chi appunto ha speso 32k€ e passa per una A180cdi e si riempie la bocca parlando di modelli amg solo perchè ha il pacchetto da "burino tedesco"... della serie cerchi da 18", alettoni minigonne e interni supersportivi su auto ferme.

Sai che io preferisco che questi non comprino mai Alfa? Intanto perché se iniziassero a tamarrizzare le Alfa (le pochissime che vedo hanno quasi tutte targa rumena) mi farebbero sentire un po' più tamarro anche a me, e poi perché questi sono gli stessi che guidano a cazzo zigzagando tra le corsie e inchiodando a 5 cm dal paraurti dell'auto precedente che sta procedendo in fila, l'unico comportamento stradale che mi fa venire il sangue alla testa fino ad attaccarmi all'auto che mi precede per non farli rientrare quando cercano di passare a destra.

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, A.Masera dice:

cioè.. mesi di camuffi per uno cambio di trama, logo e una doppia colorazione del paraurti inferiore?

tumblr_mevrxcsGw81rysckqo1_1280.gif

  • Mi Piace 6

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.