Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Malgrado il non riuscito frontale anche questa Swift ha una personalità troppo spiccata* per passare da Punto. Se ci fosse stato un accordo fca Suzuki per la Punto avrebbero prodotto qualcosa di derivato dalla Baleno (chi mi da uno sciop con il frontale della Tipo.

 

 

*Anche se a dire il vero, dopo 2 generazioni sta un po'iniziando a stancare IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, owluca dice:

 

 

che ci fà audi con la calandra suzuki:

SUZUKIVitara3Doors-thumbnail-2203_3.jpg

 

 

 

 

 

secondo le stanno tentando tutte, ma miagolano ancora al buio

 

alla fine la prima la rivaluto :oddio:

 

Ahahhahaa ti sembra uguale???

Link al commento
Condividi su altri Social

se la confronti con la coeva si:

 

e79d08eb-1c22-4882-ac0c-a033c59594c6.jpg

 

sono venticinque  anni che ci sono degli stilemi simili.

 

esempio  di 10 anni fà

 

AUDI-A3-3738_39.jpg

 

5-suzuki-splash-2011-24.jpg

 

 

 

 

comunque si tratta di un caso, perchè la strategia di design di suzuki è quanto meno "controversa"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

...boh, aspetto curiosamente la nuova Sport, vedremo se sarà all'altezza della MY12, perlomeno a livello telaio/assetto, perchè per quanto riguarda il motore, il mio vecchio urlante 1.6 aspirato nulla potrà contro il 1.4 turbo...a livello estetico...dai, chi sceglie una Suzuki per l'estetica?!? ...(ivi compreso il sottoscritto!) :pz

 

:-P

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Delta Force dice:

dai, chi sceglie una Suzuki per l'estetica?!?

 

Io questa Swift la prenderei anche per l'estetica...

 

(il resto della gamma manco regalato)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.