Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Prime news per l'erede dell'attuale Swift

Cita
The Tokyo Motor Show is only a few months away and a report is indicating Suzuki will use the event to introduce the new Swift Sport Concept.Designed to preview the next-generation Swift, the concept will reportedly have a rally-inspired body kit and a hybrid powertrain that consists of a turbocharged 1.4-liter four-cylinder engine, lithium-ion batteries and an electronic motor.

Interestingly, the car is slated to have a unique all-wheel drive system. Details are limited but the system will reportedly revert to being front-wheel drive only when entering corners to improve handling.

WCF

è possibile che al salone di Tokyo venga presentato un concept prefigurante la futura generazione in variante Sport.

Ad occhio e croce dovrebbe seguire una filosofia più chic per marcar la differenza con la nuova Baleno, la scelta razionale ( :lol: ) di Suzuki nel segmento.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Non male... anche se non capisco questa mania ormai diffusa di addobbare il montante C in modo discutibile........

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riuscitissimo il dettaglio del montante C, ma complessivamente mi sembra molto carina anche se la fiancata ha quelle "onde" simil-Mazda che non sono molto coerenti nel design complessivo.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, etr650 dice:

Un po' Juke, un po' Tivoli :)

Juvoli?

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Spettacolo.

 

La Sport mi è sempre piaciuta, in grigio scuro fa la sua porchissima figura.

 

Comunque perchè assetto suv? Mini crossover?

 

oDBKonI.jpg

 

Speriamo di no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.