Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno sa spiegarmi il senso di queste versioni? Sono pronto a scommettere quello che volete che il 2.2 mercedes classe c da 170 cv consuma meno di questa versione e ha prestazioni di altro livello.

Ad ogni modo sono contento che dopo circa 5 anni anche VW sia arrivata a 120 cv sul 1.6.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già stato detto: servono a flotte, noleggi e piccole imprese ;) comunque me lo aspetto un consumo contenuto, non stiamo parlando un motore affaticato nel muovere quest'auto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si certo, il mio era più un concetto ampio: perchè la chiamano green line e le mettono un 1.6 quando altre auto con motori 2.2 consumeranno uguale o meno?

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sul fatto che un 2.2 ( o un 2.0) consumi meno o uguale di un 1.6 ci andrei parecchio cauto,imho mi pare sempre più una leggenda metropolitana che una realtà.

ma se le emissioni sono più basse non è implicito anche che consumi meno?:pen:

Sì. Non è una correlazione lineare, ma dalle analisi dei fumi si può risalire anche ai consumi ad ora.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.