Vai al contenuto

[Formula 1] Gran Premio del Bahrain


GioFX

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
FERRARI SU UN ALTRO PIANETA.....MONTOYA DOPPIATO, MERCEDES COL MOTORE KO PER L'ENNESIMA VOLTA!!

Le più sentite condoglianze ai tifosi tedescofili da tutta la comunità ferrarista di questo forum..

37.gif

..adesso però devo scappare perché voglio godermi questa vittoria in sella alla mia Lancia a 2 ruote, pardon, alla mia Guzzi :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo istante a Raikkonen è esploso il motore... :? ...il terzo: e questo motore era praticamente nuovo. Io credo che alla Mercedes qualcuno dovrebbe riflettere... :roll:

E lasciar fare i motori a chi li sa fare.....

mi pare abbiano messo da parte Mario Ilien, ecco i risultati....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Giorgio Piola ha raccontato un aneddoto che la dice lunga sulla fortuna della McLaren coi motori...

Ieri sera al rientro in albergo hanno rotto il motore al pullman che li trasportava...

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Giorgio Piola ha raccontato un aneddoto che la dice lunga sulla fortuna della McLaren coi motori...

Ieri sera al rientro in albergo hanno rotto il motore al pullman che li trasportava...

Beh…è proprio il caso di dire (e scusate se è riduttivo)… che Gran Figura di M*rd@ ha rimediato la Mercedes! Sia fuori che dentro pista...

Di sicuro alla Meclaren non servirà a un tubo il telaio B previsto per giugno…. finchè monteranno quei propulsori… li sognano tutti di montare i motori Honda come negli anni anni '80…

Link al commento
Condividi su altri Social

IMPERO ROSSO

Si, godiamoci il momento ma il mondiale ... lasciamolo aperto magari fino al G.P. di Ungheria.

(Poi 1 mese di festa col G.P di Belgio "Home of Schumi", ed a Monza per il Gran Premio di casa) ices_angel.gif

Per i tedescofili un po di fumo: applauso.gif

canada2001_115.jpg

Haug ha fatta una figuraccia davanti a Hubbert. Lasciava ripartire Coulthard dai box ben sapendo, che si fermerà presto davanti a tutte le telecamere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

ripeto per b@rt7.

In realta' mi secca molto che qualcuno mi metta in condizione di dover difendere la McLaren, pero' di fronte a tanta somma poesia, e' indispensabile che quanto meno mi dissoci e chiarisca il mio pensiero.

Oltre a dissociarmi ricordo al mitico b@rt7 che moltissime delle tecnologie con cui oggi la Ferrari primeggia (Telaio in fibra di carbonio, motori di peso ridotto, zavorre, 10 cilindri-che tutti ritenevano impossibile-, etc. etc. etc.) le ha inventate gente che stava alla scuderia McLaren.

Se l'anno prossimo riprendono Illien e fanno un motore di peso e dimensioni ridottissimi (io dico 43cm con tecnologia dei cilindri disassati) e passano alla tecnologia della zavorra portante, daranno del filo da torcere a tutti.

Senza regards (per B@rt7),

Francesco :x

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa ridere una cosa, stanno cercando di mescolare le regole per sfavorire la ferrari e poi impongono il motore unico quando proprio la ferrari è la monoposto più affidabile....... :roll: ........... secondo me ci vuole un bel chiarimento di idee qui! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa ridere una cosa, stanno cercando di mescolare le regole per sfavorire la ferrari e poi impongono il motore unico quando proprio la ferrari è la monoposto più affidabile....... :roll: ........... secondo me ci vuole un bel chiarimento di idee qui! :wink:

Bisogna cambiare MOLTE regole, sopratutto bisogna avere gomme uniche! Non è possibile che le Michelin diventano performanti solo dopo i 35°!!!!! :evil: Sembra di essere tornati al 2002!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.