Vai al contenuto

Pandino

Quanto ti piace la Tesla Model X 2016?  

36 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model X 2016?

    • Molto
      5
    • Abbastanza
      4
    • Poco
      15
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

krqh8jpuwecydo1t3njk.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, zoodany dice:

Ti sei informato poi se è fattibile e quanto costa mettere un trifase a 400v a casa? (Ho seguito il tuo post sull'acquisto della Model X ;) )

guarda se interessato ti consiglio di informarti in merito alle agevolazioni previste da regione Lombardia (se sei residente ovvio) per la installazione colonne di ricarica. Nel ns condominio saremo in tre con elettrico e stiamo dando corso alle pratiche per ottenere i fondi. Problematiche con il gestore che io sappia non ve ne sono

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, francomilano dice:

guarda se interessato ti consiglio di informarti in merito alle agevolazioni previste da regione Lombardia (se sei residente ovvio) per la installazione colonne di ricarica. Nel ns condominio saremo in tre con elettrico e stiamo dando corso alle pratiche per ottenere i fondi. Problematiche con il gestore che io sappia non ve ne sono

 

chettefrega della colonnina a casa! se tua moglie deve andare a lavorare dove hai detto ciuccia aggratise dalle paline del parcheggio di piazza meda :lol: 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Cosimo dice:

 

chettefrega della colonnina a casa! se tua moglie deve andare a lavorare dove hai detto ciuccia aggratise dalle paline del parcheggio di piazza meda :lol: 

Vero :thumbup: ma tu non conosci la mogliettina la quale già si dimentica (o meglio si rompe le scatole) di fare benzina, figuriamoci di attaccare la corrente alla macchina.

ps1: non "ciuccia" in p.zza Meda ma in corso Monforte (area interna non pubblica).

ps2: mi han fatto provare la model S. Ora io non sono ancora convintissimo (come anche scritto tempo fa) dell'elettrico. Dopo la prova sono ancora più perplesso o meglio confuso. Sarò stupido io ma che me ne faccio di 500/600/700cv e lo 0-100 in 4 secondi o giù di lì? Casso sembrava un missile terra/aria. Non dovrebbe essere questo lo scopo di una elettrica :muto:. Boh ci devo ancora pensare.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ah, ok, dietro villa necchi, capito

 

sulle prestazioni in effetti sono interdetto pure io, nel senso che fanno paura :lol: 

 

la scorsa settimana in centro a torino c'era un tipo con il model s che praticamente faceva le gare di accelerazione tipo fast & furious, vanno veramente fin troppo forte..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, francomilano dice:

Vche me ne faccio di 500/600/700cv e lo 0-100 in 4 secondi o giù di lì? Casso sembrava un missile terra/aria. Non dovrebbe essere questo lo scopo di una elettrica :muto:. Boh ci devo ancora pensare.

 

Sono completamente d'accordo con te, se mi davano un terzo dei cavalli a un terzo del prezzo l'avevo già comprata :)

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

No no... Va bene così!!! :)

☏ D5803 ☏

  • Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.