Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, stiamo parlando di una sedan acquistata negli USA per essere usata come utilitaria.

A cosa serve parlare di design? Deve essere economica, affidabile, avere un cambio automatico serio, un clima potente e due portabevande.

Stop.

E' banale? E' il suo scopo.

Ricorda altre vetture premium? Il cliente tipo dello stato del Nevada ne sarà contento.

Non fa impazzire noi europei? Compriamoci la Giulietta.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero appunto come dissi nel primo messaggio, che la gente almeno qui da noi scelga le auto anche in base a criteri di estetica altrimenti questo significa che saremo circondati di auto pressoché simili, 1 sola scelta stilistica imperante, 1 sola corrente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo circondati da Panda, Punto, Ypsilon, Golf e Giulietta tutte grigie/bianche/nera.

Noi si che ne capiamo di auto.

Almeno gli americani usano questa tipologia di auto come elettrodomestici (quello è l'utilizzo: un appassionato d'auto acquista una Mustang Shelby, non una sedan 1.6) e variano nella fantasia di colori

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti come dissi al primo messaggio, spetta al buon gusto della gente!!!

Ecco il perché della sparizione di segmenti di nicchia come coupé o spider dove un tempo le case si battagliavano con modelli che tutti rimpiangiamo, dalla Duetto alle Dino Fiat.

Il risultato della standardizzazione.

Fra 10 rimpiangeremmo ben poco di questi giorni attuali. Bella prospettiva!

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho una spider che adoro e che ho intenzione di tenere e usare finché sarò in grado di guidare. per me è la mia vera auto, quella che mi piace guidare e che non cambierei con nessun'altra.

ma se dovessi dire qual'è l'auto migliore che abbia mai acquistato e che ricomprerei domani direi che è la suzuki wagon r+ 4wd di mia moglie, che dopo 14 anni è ancora lì che fa egregiamente il suo dovere di "elettrodomestico", non ha mai avuto un guasto, è pratica, affidabile, inarrestabile e indistruttibile. pur essendo uno scatolotto orribile con interni che più tristi non si può.

questo per dire che io (mio parere) se penso all'auto "che vorrei" (che ho) penso alla bmw z3, ma se penso all'auto perfetta penso alla suzukina a forma di scatola da scarpe ;) . per dire.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male, per il ruolo che ha ce la vedo bene.

Solo USA o anche altri mercati?

auto globale. praticamente la vendono ovunque tranne che qui in europa, per la storia di cui si discuteva appunto sopra: design e originalità e bla-bla....

Che coincidenza, anch'io ho una spider che adoro per 1000 motivi ma l'auto che più ha dato soddisfazioni è stata la Wagon R+ 1.3 della mia ex. abbiamo fatto 4 traslochi con quell'auto, spaziosa, affidabile, pochissimi problemi, delle prestazioni accettabili, robusta.. (ma nelle rotonde tremavo dalla paura). solo che era inguardabile, per di più rossa...

allora doppia coincidenza, dato che pure la mia suzukina è rossa (in realtà ormai è quasi rosa...). a me in realtà piace, ma io non faccio testo dato che pure la Z3 l'ho voluta assolutamente rossa e l'altra auto - quella "seria" da tutti i giorni - son stato lì-lì per prenderla rossa... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.