Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si parlava di un modello HF con motore da 180 CV; qualcuno sa qualcosa?

Mi sa tanto di cazzata ;)

Dovessero fare la HF (cosa che non credo affatto), utilizzerebbero il 135 CV del cinquino Abarth :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso di vedere, ad altezza "testa di uomo", il posteriore.

Si parlava di un nuovo paraurti, più basso e che meglio nascondeva la meccanica, ma non mi pare così dopo una rapidissima occhiata.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

image.png

In primis, vorrei sapere in cosa è "tecnicamente primitiva", in secundis, gradirei una spiegazione del tuo concetto di "sanguisuga" e di "finiture indegne".

Certo, se poi tu guidi una Classe S ibrida, allora ti do ragione.

Se per giudicare la Y bisogna viaggiare su Calsse S Hybrid vuol dire che siamo messi proprio male.....

X il resto nessuno ha avuto da ridire sul mio commento riguardo l'affidabilità... il che la dice lunga.

Accendete un cero per la Lancia, ormai è andata :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso di vedere, ad altezza "testa di uomo", il posteriore.

Si parlava di un nuovo paraurti, più basso e che meglio nascondeva la meccanica, ma non mi pare così dopo una rapidissima occhiata.

Il paraurti è lo stesso, con l'unica differenza che l'elemento in plastica grezza della pre-fl, ora è in tinta con la carrozzeria :|

lancia_nuova_ypsilon_post.png?itok=-zWTWpui

2cz5z47.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fai un pensiero ungarettiano sull'affidabilità, diventa difficile ribattere.

Sennò "O Tempora, O Mores" e via.

p.s. Avorio però no. Dà proprio l'idea del panettone.

Le avrei presentate Blu Oltremare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se per giudicare la Y bisogna viaggiare su Calsse S Hybrid vuol dire che siamo messi proprio male.....

Non ci siamo capiti :)

Paragonandola alle concorrenti, non mi sembra affatto un'auto arretrata dal punto di vista tecnico, con consumi spaventosi (il Fire e il Twinair non bevono nulla, il 1.3 non saprei, ma dubito abbia consumi mostruosi) e con delle finiture indegne. Certo, tutto dipende dal metro di paragone.

Per quanto riguarda l'affidabilità, non saprei dirti: attualmente abbiamo una 1.2 a gpl che passa più tempo in officina che in garage. Prima di quella avevamo una 900 Twinair che non ha mai avuto un problema. Girando sui forum dedicati, però, non ho mai sentito nessuno lamentarsi per la scarsa affidabilità.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

....CUT.....

X il resto nessuno ha avuto da ridire sul mio commento riguardo l'affidabilità... il che la dice lunga.

...CUT.....

ti è mai venuto in mente che nessuno abbia avuto da ridire perché, sull'affidabilità, l'hai sparata talmente grossa che la maggior parte di chi ha letto ha lasciato perdere per carità di patria? :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il paraurti è lo stesso, con l'unica differenza che l'elemento in plastica grezza della pre-fl, ora è in tinta con la carrozzeria

Intervento geniale...

Così adesso la vista posteriore fornirà un senso di maggiore altezza... E tutti sappiamo che Y "non" restituiva affatto questa sensazione...:lol:

Poi spesso sfugge alle case costruttrici, e forse anche ai consumatori, il significato della parola PARAURTI...

Ribadisco le mie sensazioni, interventuccio estetico sempliciotto e banalizzante. L'unico appeal della Y era la femminile sciccosità, adesso non ha più nemmeno quella... Mah...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.