Vai al contenuto

[PROPOSTA]Lancia/Chrysler B-SUV


Messaggi Raccomandati:

On 24/4/2016 at 14:42, Erik Mancini dice:

TOPIC a dir poco ECCITANTE.

...

Per tanto il nostro bel SUV-HF dovrebbe proprio avere nel mirino un prodotto come la RS Q3. Tutto il resto all occorrenza ...

 

Fixed...

 

Ed è solo colpa sua.... :-D

Lancia RS-Integrale3.jpg

 

E potevo fare di peggio...

Modificato da nubironaSW
E' colpa vostra...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, nubironaSW dice:

Lancia RS-Integrale3.jpg

 

 

Però quella fiancata così troppo Audi nun ze po' vede'... facciamola un po' più... Delta...

 

LanChris DeltaSUV RS-Integrale3.jpg

  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Però quella fiancata così troppo Audi nun ze po' vede'... facciamola un po' più... Delta...

 

LanChris DeltaSUV RS-Integrale3.jpg

apprezzo L'impegno ma...quando dicevo Delta intendevo "HF" il DELTONE...basta bomboniere del docestilnovo...essuvvia

Link al commento
Condividi su altri Social

Deltone..., metti via finita l'epoca. Anacronistico oramai... (IMHO) ;-) Per quanto, a suo tempo, ne sia stato un grande ammiratore si finirebbe per fare il mega errore che è già stato fatto anche di recente. A questa mancano i passaruota in stile HF, poi è anche meglio, non il mio disegno eh, ma stilisticamente parlando...

 

L'esempio in proposito è proprio quello di 500-mini che con le originali nulla c'azzeccano per dimensioni e disposizione tecnica...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, nubironaSW dice:

Deltone..., metti via finita l'epoca. Anacronistico oramai... (IMHO) ;-) Per quanto, a suo tempo, ne sia stato un grande ammiratore si finirebbe per fare il mega errore che è già stato fatto anche di recente. A questa mancano i passaruota in stile HF, poi è anche meglio, non il mio disegno eh, ma stilisticamente parlando...

 

L'esempio in proposito è proprio quello di 500-mini che con le originali nulla c'azzeccano per dimensioni e disposizione tecnica...

 

18 minuti fa, nubironaSW dice:

Deltone..., metti via finita l'epoca. Anacronistico oramai... (IMHO) ;-) Per quanto, a suo tempo, ne sia stato un grande ammiratore si finirebbe per fare il mega errore che è già stato fatto anche di recente. A questa mancano i passaruota in stile HF, poi è anche meglio, non il mio disegno eh, ma stilisticamente parlando...

 

L'esempio in proposito è proprio quello di 500-mini che con le originali nulla c'azzeccano per dimensioni e disposizione tecnica...

Ne sei proprio sicuro? approfondisco : non intendo di certo che la C-suv di lancia sia un "remake" del Deltone messo sui trampoli....no signori...e nemmeno si parla di stilemi...in quanto Lancia avrebbe bisogno di una totale rivoluzione stilistica...dunque cosa dell HF? si parla di C I T A Z I O N I e oggi a quelle bisogna fermarsi e non andare oltre..la recente era notalgica pilotata da mini e 500 per quanto mi riguarda volge già al termine la società lo sta dimostrando.

dunque cosa si intende per esattamente  per citazione? beh prodotti come la neo nata GIULIA ne vanno ghiotti...esempio su tutti lo spoilerino della QV a coda di rondine...il 99,9% degli utenti lo percepisce come una bella appendice moderna..attuale...ma chi va oltre e conosce ci vede la coda della prima Giulia  storica.e bravi Skunks!

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Erik Mancini dice:

 si parla di C I T A Z I O N I e oggi a quelle bisogna fermarsi e non andare oltre..

 

 

Citazioni? La vecchia Delta, come tutte (o quasi) le auto degli anni '70 era disegnata col righello... che citazioni vorresti portare su un'auto nuova? I fanali rettangolari? Il cofano dritto come un asse da stiro? Senza polemica eh, giusto per capire (sono anni che sento tutta sta nostaglia per quell'auto e onestamente non la capisco).

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Erik Mancini dice:

 

Ne sei proprio sicuro? approfondisco : non intendo di certo che la C-suv di lancia sia un "remake" del Deltone messo sui trampoli....no signori...e nemmeno si parla di stilemi...in quanto Lancia avrebbe bisogno di una totale rivoluzione stilistica...dunque cosa dell HF? si parla di C I T A Z I O N I e oggi a quelle bisogna fermarsi e non andare oltre..la recente era notalgica pilotata da mini e 500 per quanto mi riguarda volge già al termine la società lo sta dimostrando.

dunque cosa si intende per esattamente  per citazione? beh prodotti come la neo nata GIULIA ne vanno ghiotti...esempio su tutti lo spoilerino della QV a coda di rondine...il 99,9% degli utenti lo percepisce come una bella appendice moderna..attuale...ma chi va oltre e conosce ci vede la coda della prima Giulia  storica.e bravi Skunks!

 

 

Certo, non ho mica la verità in tasca... quello esposto è il mio punto di vista ed il photoshop è più per divertimento che realtà, che se fosse il mio mestiere sarei morto di fame da un pezzo... :-D

 

Ps. poi è vero che 'richiama' la coda di prima giulia, ove però non era un elemento distinto. Il posteriore era proprio così, a scalino....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Melone dice:

 

 

Citazioni? La vecchia Delta, come tutte (o quasi) le auto degli anni '70 era disegnata col righello... che citazioni vorresti portare su un'auto nuova? I fanali rettangolari? Il cofano dritto come un asse da stiro? Senza polemica eh, giusto per capire (sono anni che sento tutta sta nostaglia per quell'auto e onestamente non la capisco).

Allora, sono stato presente alla presentazione a jesolo della "Evoluzione GT" di Granata e da quell' esperienza ho capito una cosa : ci sono cose troppo forti , importanti o potenti che NON possono essere replicate a meno che non si punti ad un insuccesso...il passato se le tiene e più passa il tempo più e impossibile riproporle.

Io andrei prprio ad un discorso di concetti profondi...di replicare le sensazioni che poteva dare alla vista un Deltone HF...arroganza muscolosità ..mascolinità. Ecco traponete tutto ciò in un SUV di segmento C e cospargetelo sapientemente con qualche citazione ...giusto per alcuni dettagli...delle chicce insomma.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Melone dice:

 

 

Citazioni? La vecchia Delta, come tutte (o quasi) le auto degli anni '70 era disegnata col righello... che citazioni vorresti portare su un'auto nuova? I fanali rettangolari? Il cofano dritto come un asse da stiro? Senza polemica eh, giusto per capire (sono anni che sento tutta sta nostaglia per quell'auto e onestamente non la capisco).

 

tra l'altro quelle linee così dritte e geometriche sono oggi appannaggio delle tedesce, in particolare la base usata da me per fare il photoshop (Q3) che a ben vedere ha stilemi molto vicini al Deltone, fari esclusi, ovvio. Oggi oramai neanche BMW propone il doppio faro tondo tout court....

 

Per dire:

vendo-lancia-delta-hf-integrale-evo2-de-coleccion.jpg

delta_2015.jpg

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Come al solito ci sono 2 correnti, c'è chi riprende le barocche e fallimentari linee recenti di Ypsilon e Delta, e chi invece ricalca le linee della Delta anni 80.. in entrambi i casi il risultato è fiacco o del tutto improponibile ai giorni nostri..

Mi sembra che siamo a un punto morto, vorremmo immaginare dei nuovi modelli Lancia ma non sappiamo di preciso da cosa partire.. Dovremmo almeno individuare un'identità per questo sfigatissimo marchio, deve essere retrò?  moderno? o un misto?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.