Vai al contenuto

ecco come potrebbe essere la nuova stilo....


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Mi piacciono soprattutto i cerchi e la mascherina che fa molto family feeling :?: :?: :!::!:

chi non riconoscerebbe una Fiat da questo ..ehm... disegno?

..bè,sinceramente l'ultima che ho fatto,ti piace?????...mi potreste dire come la vorreste?????

ESTETICA:

a)molto originale(+ della megane :D )

b)abbastanza originale

c)per niente originale

1)tondeggiante....(oltre che una tra le prime tre)

2)spigolosa...(oltre che una tra le prime tre)

FARI:

a)un'unico pezzo,fendinebbia,xenon...ect

b)divisi

MANIGLIE

a)come la stilo vecchia

b)come la punto

c)cromate simili alla thesis

LUNGHEZZA E GAMMA CARROZZERIA

a)3p/5p/MW con possibilità dei 7 posti

b)tipo la megane(cioè 7 carrozzerie)

c)3p/5p/sw/MPV(7 posti)/coupè

1)anche una versione SUV

PARAURTI:(neri o verniciati)

a)molto grandi(tipo megane)

b)piccolini (come nell'odierna stilo)

PLANCIA:

a)simile alla mia,quindi molto spaziosa

b)simile alla stilo odierna

ALTEZZA

a)bassa,sui 1,42 circa,+ sportiva che MPV

b)ispirata alle MPV con una bella estetica

...mi dovete solo rispondere...è un sondaggio per capire come la devo fare :D ..ok??? :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
I consiglio sono sempre gli stessi!!! IMPARATI A DISEGNARE prima!!!!

...AH... :lol::roll: ..MA CI VUOLE MOLTO....e io non ho tempo :D ..perchè non vi ciementate anche voi :?: :D :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

I consiglio sono sempre gli stessi!!! IMPARATI A DISEGNARE prima!!!!

...AH... :lol::roll: ..MA CI VUOLE MOLTO....e io non ho tempo :D ..perchè non vi ciementate anche voi :?: :D :wink:

Guarda che non devi prenderlo come lavoro! E poi scusa, come non hai tempo? Avrai fatto 300000 disegnini, progettini,restyling, nuovi modelli...e non hai tempo per concentrarti solo su uno ma fatto decentemente oppure impararti a prendere la matita in mano??? Ma daiiiii!!

Io mi sono già cimentato, sto facendo questo scooter...ti piace??

Però è ancora da terminare!

scooter.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
I consiglio sono sempre gli stessi!!! IMPARATI A DISEGNARE prima!!!!

...AH... :lol::roll: ..MA CI VUOLE MOLTO....e io non ho tempo :D ..perchè non vi ciementate anche voi :?: :D :wink:

Guarda che non devi prenderlo come lavoro! E poi scusa, come non hai tempo? Avrai fatto 300000 disegnini, progettini,restyling, nuovi modelli...e non hai tempo per concentrarti solo su uno ma fatto decentemente oppure impararti a prendere la matita in mano??? Ma daiiiii!!

Io mi sono già cimentato, sto facendo questo scooter...ti piace??

Però è ancora da terminare!

scooter.jpg

..che programma usi :?: :?: :?: ..mi piacerebbe averlo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sinceramente i tuoi disegni non piacciono. Sono disegnati male, senza prospettiva, colori impossibili e non sviluppano/propongono alcuna idea interessante ... scusami se sono stato così crudo ma in fondo tu hai chiesto cosa ne pensiamo!!

Come tutti ti hanno consigliato cerca di migliorare suprattutto la qualità dei disegni che fai! Ma tanto non so cosa te lo dico a fare???? Chiedi spesso consigli ... dalla macchina da acquistare ai tuoi disegni ... ma poi continui per la tua strada senza nemmeno prendere in considerazione le cose che ti sono state dette.

Mode :idea: [On]

perchè non aprite una sezione apposita per 126/131 dove possa postare tutte le sue prove ... tanto cercare di convincerlo a non postarle è tempo perso :cry:

Mode :idea: [Off]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
A me sinceramente i tuoi disegni non piacciono. Sono disegnati male, senza prospettiva, colori impossibili e non sviluppano/propongono alcuna idea interessante ... scusami se sono stato così crudo ma in fondo tu hai chiesto cosa ne pensiamo!!

Come tutti ti hanno consigliato cerca di migliorare suprattutto la qualità dei disegni che fai! Ma tanto non so cosa te lo dico a fare???? Chiedi spesso consigli ... dalla macchina da acquistare ai tuoi disegni ... ma poi continui per la tua strada senza nemmeno prendere in considerazione le cose che ti sono state dette.

Mode :idea: [On]

perchè non aprite una sezione apposita per 126/131 dove possa postare tutte le sue prove ... tanto cercare di convincerlo a non postarle è tempo perso :cry:

Mode :idea: [Off]

..sì,ma mica è facile...poi ci sono giorni in cui si è + ispirati e altri meno....e poi non è facile...io lo faccio così,per gioco... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.