Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

mah, io mi limiterei a un rilassante

images?q=tbn:ANd9GcQ5wTpymjaLQWCsBhQkKRk2duXtpVtphtFBosKAWJjkUgAzuQxf

mi da fastidio solo il fatto che a differenza della figlia butti i fazzoletti di carta con il moccolo addosso ai pedoni.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, 60/60 alla maturità 110 e lode alla laurea (come ama puntualizzare) ma le basi della convivenza civile vedo che le ha lasciate a casa.

Magari è pure gente che quando torna in Italia si vergogna e critica (giustamente) come noi italiani trattiamo spesso il nostro paese.

110 e lode in ingegneria? Mah, quando mi son laureato io in ingegneria (1985) il massimo era 100. Boh.

Link al commento
Condividi su altri Social

110 e lode in ingegneria? Mah, quando mi son laureato io in ingegneria (1985) il massimo era 100. Boh.

nel 99 era 110 e lode.

Io naturalmente mi son fermato ben prima :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto l'errore di rileggere con calma.

"Chi lo spiega a me, che la furbata non è legale?"

Allora, già chiamarla "furbata" magari qualche campanello dovrebbe accenderlo.

Se poi se ti definisci esperta, magari la normativa la dovresti conoscere.

La cosa che mi sta sempre più scorcentando, è che sembra che non si rendano manco conto di aver fatto qualcosa di sbagliato.

Credono di essere nel giusto e che il mondo a un certo punto se la prenda con loro solo perché si è alzata dalla parte sbagliata del letto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potevano venirne a capo quando volevano, ma hanno voluto fare i furbetti per pura e semplice avidità.

ehm, no, affatto.

In realtà è successo che quando si sono trovati con questo motore quasi finito hanno anche CAPITO che non avrebbe potuto rientrare nelle norme e restare allo stesso tempo competitivo sul mercato (vedi prestazioni e consumi).

CVW ci aveva però nel frattempo investito centinaia di milioni, senza parlare della perdita di immagine... un vero incubo. Hanno quindi avuto la bella pensata di ricorrere a questo stratagemma truffaldino per ottenere comunque le omologazioni e farci pure una bella figura.

Se fosse stato così semplice come ritieni tu, allora avrebbero risolto già da oltre un anno, quando erano stati avvisati dalla EPA americana che il loro trucchetto era stato scoperto e dovevano risolverlo entro breve. Evidentemente la soluzione-facile non esiste.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mettere sullo stesso piano lo scafista e l'ingegnere difronte alla possibilità di commettere azioni non legali è la fiera del benaltrismo,significa avere dato un titolo di studio ad una persona che non è in grado di prendersi delle responsabilità e che ha pure grossi squilibri affettivi,dal momento che pur di farsi lodare ammazzerebbe la madre,non riuscendo in questo atto a riconoscere una minima gravità.

Altro che se vuoi diventare un bravo ingegnere devi andare in germania.

Probabilmente ciò è vero in funzione dell'accesso alla crescita professionale.Ma fortunatamente un bravo ingegnere non è solo un kilometrico curriculum(magari copiato pure quello)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto l'errore di rileggere con calma.

"Chi lo spiega a me, che la furbata non è legale?"

Allora, già chiamarla "furbata" magari qualche campanello dovrebbe accenderlo.

Se poi se ti definisci esperta, magari la normativa la dovresti conoscere.

La cosa che mi sta sempre più scorcentando, è che sembra che non si rendano manco conto di aver fatto qualcosa di sbagliato.

Credono di essere nel giusto e che il mondo a un certo punto se la prenda con loro solo perché si è alzata dalla parte sbagliata del letto.

Tony lei eseguiva solo gli ordini... classica scusa tedesca

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.