Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Trento, se io negli anni 90 andavo a spasso per Roma nell'ora di punta, quando mi soffiavo il naso veniva giù roba nera! Ci sono tornato di recente, e non mi è più capitato.

Ah, era d'estate, i riscaldamenti erano spenti....

Non so nei Novanta, ma ancora 7 anni fa non è che l'aria fosse eccelsa, soprattutto in alcune zone. Se i mezzi pubblici funzionassero come si deve (uno dei punti deboli gravi di Roma) l'inquinamento si ridurrebbe in maniera sensibile.

Chiudo OT.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

piuttosto NON SEMBRA ANCHE A VOI CHE MANCHI COMPLETAMENTE UNA "VOCE " IN QUESTA DISCUSSIONE ?

(n.b. non parlo di questo topic ma proprio su TUTTI I MEDIA )

"Non voglio che mi si dica grazie"

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che discorso e'?Vuoi forse dirmi che le auto sono la principale fonte di inquinamento del pianeta?

Poi se andiamo oltre il pianeta e valutiamo la nostra galassia nel suo complesso, l'inquinamento da automobili diventa una cosa assolutamente insignificante.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che discorso e'?Vuoi forse dirmi che le auto sono la principale fonte di inquinamento del pianeta?

Se sei nel bel mezzo del Gennargentu no.

Se sei a Tralfargar Square nell'ora di punta...beh....direi di si.

Non possiamo basarci sulla media del pollo di Trilussa, ma anche tenere conto di eventuali effetti localizzati.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Non voglio che mi si dica grazie"

FCA (credo USA) aveva già il primo giorno rilasciato un comunicato in cui dichiarava che i modelli del gruppozzo non usano accrocchi come quelli di VW. Poi silenzio. Ma non è solo Marchionne che tace, tutti gli altri (da Toyota a BMW, da Opel a Renault) tengono un profilo basso.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

FCA (credo USA) aveva già il primo giorno rilasciato un comunicato in cui dichiarava che i modelli del gruppozzo non usano accrocchi come quelli di VW. Poi silenzio. Ma non è solo Marchionne che tace, tutti gli altri (da Toyota a BMW, da Opel a Renault) tengono un profilo basso.

Realisticamente credo che nessuno possa dirsi davvero "pulito" nel settore diesel. Nel settore della truffa, però, direi proprio di si.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Governo americano?

Marchionne?

acqua

"Non voglio che mi si dica grazie"

acqua

lo dico pacatamente nei toni e nel formato::§

N'do KAZZO sono I VERDI ? , green Peace, il WWF, bono e tutto il solito circo ?

forse sono troppo inpegnati fra una convenscion e l'altra , naturalmente sponsorizzata dai soliti ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

acqua

acqua

lo dico pacatamente nei toni e nel formato::§

N'do KAZZO sono I VERDI ? , green Peace, il WWF, bono e tutto il solito circo ?

forse sono troppo inpegnati fra una convenscion e l'altra , naturalmente sponsorizzata dai soliti ?

Stanno cercando di capire di cosa si parla. Non ci sono bimbi denutriti, animali in pericolo, tribù sperdute in lacrime.

C'è roba tecnica.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

acqua

acqua

lo dico pacatamente nei toni e nel formato::§

N'do KAZZO sono I VERDI ? , green Peace, il WWF, bono e tutto il solito circo ?

forse sono troppo inpegnati fra una convenscion e l'altra , naturalmente sponsorizzata dai soliti ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.