Vai al contenuto

Prospettive passate e future per Lancia


Inoterb

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, Matteo B. dice:

Panda oggi è  quasi un Brand. Non sto scherzando....cosa guidi? una Panda ..non una Fiat.

 

Ehm...se non fosse stato per Renault i geni del marketing di Torino avrebbero lasciato cadere anche Panda

 

A030305_SID_FIAT_GINGO_VEL_V.JPG

 

Ho il depliant a casa della Gingo, un amico ha pure il libretto U&M

  • Mi Piace 9

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente..:azz:

 

ma no dai...ragazzi. sono degli incompetenti. basta con queste assoluzioni retrospettive  e  i "se fosse"  .

 

bisogna essere coglioni pieni. e con esempi di gente che fa sr3 da 40 anni, Golf idem, ecc..

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Matteo B. dice:

veramente..:azz:

 

ma no dai...ragazzi. sono degli incompetenti. basta con queste assoluzioni retrospettive  e  i "se fosse"  .

 

bisogna essere coglioni pieni. e con esempi di gente che fa sr3 da 40 anni, Golf idem, ecc..

Wait lillo,chiudi il rubinetto del nos....

Dov'è che hai letto assoluzioni retrospettive?

Non passiamo da un estremo ad un altro,non è che se uno ti dà una chiave di lettura differente significa categoricamente che è a libro paga di marchionne.

E non è detto che persistere su un tema sia sinonimo di intelligenza.A volte può essere anche mancanza di fantasia.

Magari non ci mangi,ma ti permette il guizzo un attimo prima di morire...Sono filosofie di vita.

10 minuti fa, Matteo B. dice:

veramente..:azz:

 

ma no dai...ragazzi. sono degli incompetenti. basta con queste assoluzioni retrospettive  e  i "se fosse"  .

 

bisogna essere coglioni pieni. e con esempi di gente che fa sr3 da 40 anni, Golf idem, ecc..

Wait lillo,chiudi il rubinetto del nos....

Dov'è che hai letto assoluzioni retrospettive?

Non passiamo da un estremo ad un altro,non è che se uno ti dà una chiave di lettura differente significa categoricamente che è a libro paga di marchionne.

E non è detto che persistere su un tema sia sinonimo di intelligenza.A volte può essere anche mancanza di fantasia.

Magari non ci mangi,ma ti permette il guizzo un attimo prima di morire...Sono filosofie di vita.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Matteo B. dice:

veramente..:azz:

 

ma no dai...ragazzi. sono degli incompetenti. basta con queste assoluzioni retrospettive  e  i "se fosse"  .

 

bisogna essere coglioni pieni. e con esempi di gente che fa sr3 da 40 anni, Golf idem, ecc..

 

Quoto anche la faccina :agree:

Tuttavia molti/troppi giustificano sempre il costruttore/monopolista nazionale dicendo che gli Italiani sono esterofili e che Francesi e Tedeschi vogliono bene alla propria industria perchè comprano comunque il prodotto nazionale.

Secondo me Fiat fino 4/5 anni fa ha venduto pure troppo in patria. 1/3 del nostro mercato era pure troppo considerando il non prodotto che era in vendita.

Per fortuna le cose stanno cambiando ma, purtroppo, per Lancia è veramente troppo tardi...

  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

solo come nota :

Dopo Prisma integrale, fu fatta Dedra integrale, sia turbo che aspirata.

Ma non se la filò quasi nessuno, nononostante andasse meglio delle Audi 80 corrispondente ( utilizzava la trasmissione di Delta I rivista )

come fu fatta, in parallelo , 155 integrale.

con lo stesso risultato.

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, sarge dice:

 

Wait lillo,chiudi il rubinetto del nos....

Dov'è che hai letto assoluzioni retrospettive?

 

 

Ne leggo in continuazione . e Marchionne non c'entra nulla. al limite queste cagate non avvengono più sotto il suo Papato.

 

gente che delibera di cambiare da Panda a Gingo  o è:

 

a ) Sub-Mentale 

b ) Non crede nel prodotto che faceva prima e/o quello di adesso. in ogni caso non dovrebbe essere li.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

solo come nota :

Dopo Prisma integrale, fu fatta Dedra integrale, sia turbo che aspirata.

Ma non se la filò quasi nessuno, nononostante andasse meglio delle Audi 80 corrispondente ( utilizzava la trasmissione di Delta I rivista )

come fu fatta, in parallelo , 155 integrale.

con lo stesso risultato.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stev66 dice:

solo come nota :

Dopo Prisma integrale, fu fatta Dedra integrale, sia turbo che aspirata.

Ma non se la filò quasi nessuno, nononostante andasse meglio delle Audi 80 corrispondente ( utilizzava la trasmissione di Delta I rivista )

come fu fatta, in parallelo , 155 integrale.

con lo stesso risultato.

 

perché auto pensata per gli italiani. a cui della TI non è mai fregato nulla.  fai auto pensate per i centro europei già le compravano le auto a TI.

 

"andasse meglio della 80" è un'assoluzione retrospettiva, Sarge. ;-)

 

la 80 quattro l'han venduta, ma sono andati a cercar di piazzare anche nel culo al mondo.

 

Lancia faceva L'Italia e i paesi limitrofi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.