Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto interlocutoria o definitiva ?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

In realtà una cosa del genere la fa pure Mazda su mx5...subaru ovviamente no, gt86 invece la danno a 300€al mese ma su 48 mesi che per me è un po' lunghetto... Comunque ecco sono io che vorrei cambiare la Brera va bene dai, poverA culona

• Risposte 207
  • Visite 16.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
mentre bmw serie 2 costa troppissimo per quel che è e da...

Magari trovi un'occasione :si:

Andare col "tamponamento" a durata ridotta ha 3 controindicazioni.

1- E' un cattivo affare. Fai solo in tempo a prenderti la mazzata della svalutazione iniziale.

2- Se prendi un auto "tampone", significa che già a priori non ti convince al 100%.

3- L'erede della Brera uscirà nel 2038, quindi se sei in attesa di quella, fai in tempo a goderti un'altra auto in maniera "tradizionale".

Modificato da SevenOfNine

Inviato
  • Autore

Allora sulla serie 2 trovi quasi solo 235i che ovviamente è fuori obbiettivo e 218d, va ben dai hai capito.

Quando nel 2057 uscirà l'erede della Brera io sarò triste perché oggi sto prendendo l'auto nuova...

Le due auto rimanenti hanno un appeal che mi piace molto...poi chiaro non son l'ideale assoluto

Inviato
In realtà una cosa del genere la fa pure Mazda su mx5...subaru ovviamente no, gt86 invece la danno a 300€al mese ma su 48 mesi che per me è un po' lunghetto... Comunque ecco sono io che vorrei cambiare la Brera va bene dai, poverA culona

Subaru manco sanno al momento che vendono macchine :lol:

Quella su Mazda per Mx-5 come è modulata? Che al limite, puoi anche farlo su quella il discorso...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Subaru manco sanno al momento che vendono macchine [emoji38]

Quella su Mazda per Mx-5 come è modulata? Che al limite, puoi anche farlo su quella il discorso...

Allora 250_300 €al mese per 36mesi

10mila valore residuo il resto di anticipo

5% circa di taeg

Inviato

Messa giù così, se riesci a far sì che la Brera+sconto copra la quasi totalità dell'anticipo....si potrebbe anche azzardare la 1.5

Mettendoti da parte il resto, alla fine tra 3 anni....se è l'auto giusta te la riscatti (e l'hai pagata uguale a prenderla tutta subito), se è quella sbagliata la dai dentro e usi i soldi non usati come nuovo anticipo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Devo verificare due cose e poi decido, certo che subaru è veramente scarsa come formule d'acquisto

Inviato

Domanda, come mai Subaru e non Toyota? :pensa:

Avevo letto tempo che Toyota di recente aveva fatto un upgrade delle sospensioni sulle auto in vendita in Europa, non so se è arrivato anche in casa Subaru :gratta:

Inviato
  • Autore
Domanda, come mai Subaru e non Toyota? [emoji14]ensa:

Avevo letto tempo che Toyota di recente aveva fatto un upgrade delle sospensioni sulle auto in vendita in Europa, non so se è arrivato anche in casa Subaru :gratta:

Subaru usciva già con un tuning più rigido... comunque hanno anche in subaru fatto il my16, mi piace più il paraurti anteriore di brz(gusti) e poi il blu subaru è un bel colore. Lo so sono cazzate...