Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Parlando da futuro neo-possessore di Forester..dai che finalmente Subaru ha capito che le macchine devono anche essere belle esteticamente e non solo "sotto al cofano"...e inizia (anche se penso lo stia già facendo da 2-3 annetti, visto che ha iniziato con la nuova outback, secondo me, a fare macchine davvero belle da vedere e da toccare) a rimettersi in carreggiata (rimettersi, visto che la Outback seconda serie era, secondo me, bellissima ed è ancora parecchio attuale, almeno esteriormente)..

L'attuale Impreza (che vedo ogni gg in CH) è, secondo me, indecente..brutta dentro e fuori. Questa ha tutte le potenzialità per essere bellissima. Ok, non sarà il top dell'originalità (assomiglia in alcuni particolari ad altre vetture), ma è comunque molto piacevole..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Subaru? Bah....per me la Impreza era e resta insignificante...non ha nulla che possa avere un che di appeal, se non essere nell'immaginario collettivo la macchina che usava Ken Block prima della Fiesta. Da quando è uscita dai rally, io della Subaru mi sono quasi dimenticato...un po' come la SAAB per ragioni diverse.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Pardon, sbagliato... intendevo la terza serie...quella prodotta dal 2003...:

2uh4fm9.jpg

Se ne vedono in giro ancora una marea, con vagonate di Km...qui in CH ce ne sono ancora davvero tantissime..e non dimostrano per nulla i 10-12 anni che hanno..

Eh direi chi le ha se le tiene ben strette viste le qualitá della vettura, l'H6 poi...

Hai preso il Forester BD con il Lineartronic?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh direi chi le ha se le tiene ben strette viste le qualitá della vettura, l'H6 poi...

Hai preso il Forester BD con il Lineartronic?

Esatto.. o le trovi in vendita con una marea di km, oppure nulla...

Preso il 2.0 diesel Sport Style 6MT, bianca... purtroppo l'automatico CVT non m'è piaciuto provandolo, provenendo da un S-Tronic m'è sembrato un po' "moscio". Bellissimo cambio per andar tranquilli, ma in guida sportiveggiante non m'è piaciuto. E dovendo fare ogni gg 80km andata + 80km ritorno con 1800mt di dislivello, se mi capita di far sorpassi in salita vorrei un minimo di "sportività", nel limite del possibile del tipo di vettura e della potenza che ha il 2.0diesel, ovviamente. Il manuale in questo m'è piaciuto di più. Ho fatto anche fatica a trovarla, visto che adesso le vendono praticamente tutte automatiche...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.