Vai al contenuto

Malesia 2015


Mansell82

Messaggi Raccomandati:

Ma cosa "ci sta"....?!?

a 2 gare dal termine col mondiale in palio e tu fuori dai giochi dovresti comportarti alla stregua di un doppiato, non far entrate alla "se si va giù, si va giù" con uno dei 2 contendenti....!!!

...antisportivo e scorretto.

imho Rossi ha pigiato la pedalina del freno post della Honda del rosicone, per sbarazzarsene (sbagliando)

Modificato da MaxKTMp3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma cosa "ci sta"....?!?

a 2 gare dal termine col mondiale in palio e tu fuori dai giochi dovresti comportarti alla stregua di un doppiato, non far entrate alla "se si va giù, si va giù" con uno dei 2 contendenti....!!!

...antisportivo e scorretto.

imho Rossi ha pigiato la pedalina del freno post della Honda del rosicone per sbarazzarsene

Eccolo un fan di Rossi.

Obbiettivamente Rossi doveva dimostrare di essere un vero campione. Inutile scandalizzarsi per il comportamento di Marquez lo si poteva benissimo intuire che avrebbe fatto così.

Marquez antisportivo e scorretto? Ammettiamo che sia vero a questo punto Rossi s'è comportato da "criminale" facendolo volontariamente cadere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono fan di Rossi, (ho sempre preferito la SBK) lo stimo e basta

...e questo X mondiale ha dimostrato di meritarlo.

per il resto, ti commenti da solo

[m'incuriosisce cosa scriverà la stampa internazionale]

Modificato da MaxKTMp3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa "ci sta"....?!?

a 2 gare dal termine col mondiale in palio e tu fuori dai giochi dovresti comportarti alla stregua di un doppiato, non far entrate alla "se si va giù, si va giù" con uno dei 2 contendenti....!!!

...antisportivo e scorretto.

imho Rossi ha pigiato la pedalina del freno post della Honda del rosicone, per sbarazzarsene (sbagliando)

Se MM e' antisportivo e scorretto,Rossi cosa e'?

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho, Marquez e Rossi sono entrambi da squalificare, con penalizzazione punti per l'italiano. Oltre a questo, io prenderei per un orecchio sia Lorenzo che Marquez soprattutto e farei loro una bella lavata di capo, perchè è troppo tempo che avvengono in pista cose più che strane. La manovra di Marquez di oggi nel "duello" con Rossi è inaccettabilmente provocatoria/pericolosa e non è la prima volta. E meno male che ci si lamentava della durezza/temerarietà del povero Simoncelli.....:|

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Rivedendo il contatto non riesco se il movimento della gamba di Rossi sia la causa o l'effetto del contatto.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe stato da squalifica.

Bandiera nera e via.

Ci sta che Marquez tenti di ostacolare Valentino, se tu sei un vero campione non ti abbassi a fare questo.

non ci sono gli estremi. (anche guardando casi precedenti)

però Rossi ha sbagliato. e non poco. si è andato a mettere dalla parte del torto.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Rivedendo il contatto non riesco se il movimento della gamba di Rossi sia la causa o l'effetto del contatto.

lo ha toccato una o 2 volte, la gamba l'ha messa apposta, l'altro era comunque pronto a buttarlo giù (e sarebbero caduti entrambi)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Aggiungo uno spunto alla discussione :mrgreen::§

ha parlato il signor "guai a chi mi tocca, chi mi sporca la traiettoria,e a chi comunque è nel mio spazio privato in pista"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.