Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, luca282 dice:

ciao ragazzi ,

 

Sappiamo che  con il pacchetto Boose abbiamo gli speaker nei poggiatesta per ascoltare la musica, cosa che non è presente sui modelli base di gamma tuttavia le casse sono comunque presenti dato che per le chiamate l'audio esce dal poggiatesta su tutte le versioni.

La domanda è quindi la seguente: è possibile modificare/abilitare questi speaker in modo che riproducano anche la musica  oltre alle chiamate tramite ??

 

 

 

 Si Luca, basta entrare in impostazione audio 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la risposta, si può in effetti regolare il bilanciamento tra casse anteriori e quelle sui poggiatesta, di base è impostato a 0 quindi pensavo non funzionassero perché non mi sembrava uscisse il volume !! 

Modificato da luca282
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la risposta ma forse mi sono spiegato male..Io non ho l'autoradio da 7" ma quello di base..Non avendo il pacchetto audio, il suono viene riprodotto solo dalle casse principali e non nei poggiatesta..Ma dato che per le chiamate il suono esce dagli speaker del poggiatesta( solo x le chiamate), allora credo che in qualche modo sia possibile tramite qualche modifica di farli funzionare anche per la musica.

Scusa ma nei sedili delle 124 senza il 7" ci sono tutti i forellini nel poggiatesta? Mi pareva di no a me

☏ m3 note

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se io essendo barb1 volessi prendere la base e mettere i cl17 ed i sensori come potrei fare?

☏ ALE-L21 ☏



So che non è una risposta alla tua domanda... Ma se vai su autoscout trovi delle belle offerte... Auto con pochissimi km di un anno full optional da 23 a 27 mila...

☏ m3 note

Link al commento
Condividi su altri Social


So che non è una risposta alla tua domanda... Ma se vai su autoscout trovi delle belle offerte... Auto con pochissimi km di un anno full optional da 23 a 27 mila...

☏ m3 note


Il fatto è che autoscout il 50% son finte...
Ma io la considero solo con il valore di vendita a tre/quattro anni

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social


Il fatto è che autoscout il 50% son finte...
Ma io la considero solo con il valore di vendita a tre/quattro anni

☏ ALE-L21 ☏



In che senso son finte?
Alcune sono esclusi optional ma è specificato nella descrizione... Per il resto sono abbastanza attendibili l'ho verificato chiamando e anche per mail mi hanno confermato
Link al commento
Condividi su altri Social



In che senso son finte?
Alcune sono esclusi optional ma è specificato nella descrizione... Per il resto sono abbastanza attendibili l'ho verificato chiamando e anche per mail mi hanno confermato

Boh io ho avuto esperienze negative...
Ad ogni modo prendere un'auto e non poter usufruire delle campagne non mi interessa

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Molti sono prezzi "civetta" o almeno quando ho provato a telefonare io ai concessionari o mi aggiungevano iva\optionals\da ordinare. Almeno secondo anche la mia di esperienza. comunque per quanto riguarda il discorso cerchi e sensori, basta installarli dopo, non dovrebbero esserci problemi. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.