Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, fiat124 dice:

 

Una fiat 500L di base negli Stati Uniti viene fornito con un 1.4T160cv. Trovi normale se un 124 ABARTH è dotato di un 1.4T180/190 o anche 200cv? In America questo sarà uno scherzo.

qualcosa mi dice che prendere i cv di un'auto ameriggana o comunque con motori specifici per quel mercato non sia proprio un elemento giusto per definirne la sportività o meno.....

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Una fiat 500L di base negli Stati Uniti viene fornito con un 1.4T160cv. Trovi normale se un 124 ABARTH è dotato di un 1.4T180/190 o anche 200cv? In America questo sarà uno scherzo.

Ma, in America 124 partirà già con il 160cv..

:#: X5pro :#:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto sta ma in america la mx5, venduta solo duemila da 160cv, e la FrS, da 200cv, non è che vendano male. Chiaro che poi a listino c'è anche la Challenger hellcat da 707hp (mannaja la matosca) che scava i solchi. Insomma nel mercato usa c'è spazio per tutti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche un po' di differenza di peso tra una 124 è una 500L.

Se contassero solo i cavalli per le prestazioni i TIR sarebbero dei missili.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, alederme dice:

Tanto sta ma in america la mx5, venduta solo duemila da 160cv, e la FrS, da 200cv, non è che vendano male. Chiaro che poi a listino c'è anche la Challenger hellcat da 707hp (mannaja la matosca) che scava i solchi. Insomma nel mercato usa c'è spazio per tutti

 

Sì però il giorno dopo che l'hanno comprata vanno da Moto-East o da Tuning Done Right e hanno su o un 2.5 swappato, o un compressore, o un turbo, o un mix delle 3 :)

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, jeby dice:

 

Sì però il giorno dopo che l'hanno comprata vanno da Moto-East o da Tuning Done Right e hanno su o un 2.5 swappato, o un compressore, o un turbo, o un mix delle 3 :)

sì anche questo è vero, però non proprio tutti, sollo quelli che sono come noi ;) 

c'è pure chi fa solo il parrucco senza il trucco 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, fiat124 dice:

20 / 30 cv sono sufficienti per differenziare un fiat da una Abarth?
Abarth, per me, si suppone di essere una macchina sportiva vera

Fra la gpunto e la abarth c'erano 30/35 cv a seconda del restyling...su 500 c'erano 30/35 cv 

Pure sulla ritmo la differenza era più o meno quella :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, jeby dice:

 

Sì però il giorno dopo che l'hanno comprata vanno da Moto-East o da Tuning Done Right e hanno su o un 2.5 swappato, o un compressore, o un turbo, o un mix delle 3 :)

 

O da parrucchiere e visagista, a seconda di come intendono la parola "truccare"

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, LucioFire dice:

Fra la gpunto e la abarth c'erano 30/35 cv a seconda del restyling...su 500 c'erano 30/35 cv 

Pure sulla ritmo la differenza era più o meno quella :D

ah la Ritmo, bella la 130TC ;-), io guarderei ad una differenza percentuale, vero è che la fiat500 più potente ha 105cv e la abarth500 base ne fa 140, però poi ci sono gli step, e vanno a 160, 180 e 190..di serie. Su auto più importanti un 1750 da 200 e rotti ci starebbe bene, anche solo per un effetto preparazione in futuro. Vedresti tu una 124abarth 1750 hardtop con step a 265, 300?

Io si.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.