Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, Tommy99 dice:

La linea di cintura è più in basso ?

Sicuro?

Perché credevo di aver scorto la guarnizione inferiore del finestrino... inoltre il taglio delle portiere (che non mente mai) sembra partire con la bombatura subito sotto quella presunta guarnizione... è pur vero che oramai i camuffi diventano sempre più complicati da decifrare...

a05bc0d8a3c85c15fb7e2044e704a38c_7fd88120965132aac057596282d74c07.jpg

• Mi Piace 1

Inviato

molto rastremata dietro. Se la base è veramente evoque, rischia di essere non propriamente una carrier 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Oh raga sto buondi' mi mancava.

Bio dio.

Ne venderanno a pacchi.

Certe cose sono aberranti.

Viviamo una brutta epoca.

• Mi Piace 4

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

L'ho vista oggi per strada insieme ad un muletto della nuova evoque. Questa Jaguarina dal vivo mi è sembrata molto larga e schiacciata, il posteriore sembra quello della F type a mo' di panettoncino. Secondo me viene fuori una cosa molto aggressiva e compatta. 

Inviato (modificato)

Volendo porre termine alle ormai abituali invettive anti-SUV, parrebbe che i prototipi siano immatricolati come hybrid diesel.

Si dice di emissioni (nel famoso ciclo fasullo) ben sotto quota 100.

Il che la renderebbe di assoluto interesse, anche a livello flotte.

Dimenticavo....motore trasversale, disponibile come trazione anteriore (prima auto Jag dai tempi di X Type, qui sì dico tristezza) o integrale. Pianale leggermente allungato di Evoque.

Modificato da Robert1
Inviato

a livello estetico sono piuttosto fiducioso, imho ricorderà questo: 

Risultati immagini per f type rear

molto di più della sorella maggiore. 

A livello tecnico, purtroppo da jaguar mi aspetto ben altro.  

Sul basso di gamma vedo troppi compromessi al ribasso. E un plug in farlocco, non mi pare sintomo di tecnologia avanzata, ma di paraculata. 

Parliamo pur sempre di un marchio a livello di porsche e maserati come blasone. 

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.