Vai al contenuto

La famigerata Audi RS4 gialla (Ancora caccia a un'Audi gialla: a bordo pericolosi banditi)


Felis

Messaggi Raccomandati:

mi da l'idea che la stampa e i social la stiano facendo più grossa di quel che è. Da prendere assolutamente e buttare via la chiava, ma l'idea è che stiano romanzando un po' troppo le gesta di sti tre deficienti, manco fossero la spectre..

  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Cosimo dice:

mi da l'idea che la stampa e i social la stiano facendo più grossa di quel che è. Da prendere assolutamente e buttare via la chiava, ma l'idea è che stiano romanzando un po' troppo le gesta di sti tre deficienti, manco fossero la spectre..

 

Non mi stupisce visto che non pochi malcelano una sorta di "ammirazione" verso quei tre scarti di società.

 

Qualcuno ha visto troppi film da non saper più distinguere realtà da finzione.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi da l'idea che la stampa e i social la stiano facendo più grossa di quel che è. Da prendere assolutamente e buttare via la chiava, ma l'idea è che stiano romanzando un po' troppo le gesta di sti tre deficienti, manco fossero la spectre..

Diciamo che un certo di stampa e chi gestisce certe pagine di propaganda politica, stanno sfruttando questa faccenda per aumentare il senso di insicurezza tra i cittadini...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

.Durante un inseguimento prendono l'autostrada contromano usando la corsia d'emergenza 

.per schivarli un camion si ribalta, camion che trasportava cuccioli di contrabbando

.dietro il camion si schianta una donna russa che muore

.nello stesso momento una cinese incinta coinvolta nell'incidente rischia di perdere il bambino 

 

Mmm... Non voglio minimizzare i tristi eventi, ma qui il giornalismo temo abbia messo assieme troppi fatti non direttamente correlati.

 

Ad esempio, la donna che si è schiantata, ha avuto l'incidente contro il furgone circa un km dopo l'incontro: capisco il trauma dell'aver incrociato l'Audi, ma direi che non centra con la dinamica del'incidente.

 

Idem per il camion: ha avuto un incidente autonomo e poi si era formata una lunga coda, coda che è stata il motivo per il quale i delinquenti si sono messi in contromano.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho riportato la vicenda come l'ha detta Di Mare a Rai1... per il resto spero che questa RS4 venga presa da una 159 2.4 Q4....pensa che mega spot per Alfa. :D 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.. Per ora sembra quasi uno spottone audi... Sinceramente il "giornalista" oggi continuava a ripetere ogni 5 minuti come "nessuno riuscisse a prendere la potentissima vettura"... Manco fosse una veyron

:#: D5803 :#:

  • Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, J-Gian dice:

 

Quando li prenderanno, sarà da fermi: non rischieranno inseguimenti ;)

Se non sono scemi del tutto bruciano la macchina e vanno un periodo al paese loro, anche se devo dire che da come si sono comportati finora sembrano più agitati che capaci: la perfetta condotta per avere molta attenzione e poco bottino.

  • Mi Piace 1

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.