Vai al contenuto
  • 0

Audi A3 140cv o BMW serie1 163 cv


Mattia3

Domanda

Salve mi presento mi chiamo mattia ho 20anni e lavoro in FCA, volendo cambiare macchina , vorrei sapere da chi possiede questi modelli o per esperienze altrui come si prestano le macchine e se i 20 cv della bmw si sentono tutti, gia so che essendo una tutta dietro la bmw ha quel punto in piu, invece avrei bisogno di delucidazioni sugli interni , problemi vari e consumi, grazie buona giornata. 

Entrambe le macchine sarebbero usate con circa 130.000 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ah ho capito, sei in Molise: aivoglia a spostarti, avendo vicini Lazio, Abruzzo, Puglia e Campania. In particolar modo andrei nella prima, nella quale essendoci la Capitale e comunque altri 5 0 6 grossi centri hai più possibilità di trovare qualcosa che fa per te: immagino la difficoltà a trovare qualche buon affare in una regione così piccola.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si purtroppo affari qui ce ne sono ben pochi, ed allontanarmi troppo non mi va molto soprattutto perché dovrei prima andare a vedere la macchina poi ritornanrci in caso di acquisto ecc, nelle zone di roma ho gia visto ma alla fine sono sempre indeciso sul modello non sapendo in affidabilità e consumi quale faccia di piu al mio caso 

7 minuti fa, Uno Turbo D dice:

Ah ho capito, sei in Molise: aivoglia a spostarti, avendo vicini Lazio, Abruzzo, Puglia e Campania. In particolar modo andrei nella prima, nella quale essendoci la Capitale e comunque altri 5 0 6 grossi centri hai più possibilità di trovare qualcosa che fa per te: immagino la difficoltà a trovare qualche buon affare in una regione così piccola.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
37 minuti fa, Mattia3 dice:

Sisi anche lavornado in fca considero le straniere, in ogni caso sto in molise a due passi sei in campania ottimi prezzi ma bisogna sempre fidarsi...

 

Molise + FCA = Termoli?

  • Mi Piace 3

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vedo che in FCA si assume puntando sull'amor di Patria! :mrgreen:

 

Scherzi a parte, per età, budget, motore, ecc. mi sa proprio che Mi.To ti calza a pennello.

E quando vai a lavoro, se ricapita l'iniziativa, eviti pure che te la impacchettino!

 

fiat-impacchettat-319942.jpg

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 minuti fa, gianmy86 dice:

Vedo che in FCA si assume puntando sull'amor di Patria! :mrgreen:

 

Scherzi a parte, per età, budget, motore, ecc. mi sa proprio che Mi.To ti calza a pennello.

E quando vai a lavoro, se ricapita l'iniziativa, eviti pure che te la impacchettino!

 

fiat-impacchettat-319942.jpg

Haahahhahahah si ma il fatto e che prendere un auto FCA ora significherebbe andare sul nuovo e ora come ora non mi sembra il caso, anche perché usato a 6000€ le mito sono piu uniche che rare ammeno che non si vada sul benzina o macinate di km 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

 A ipotizzata parità di segmento in acquisto, sappi che con 15k km da percorrere in un anno, con ogni probabilità complessivamente ti costa molto meno una Mito 1.4 (potenza a scelta) che una delle tedesche da te citate.

 

In ogni caso, se a benzina non ti aggrada, come segmento C diesel in budget potresti trovare, lo dico io visto che Max (quello con il nick più difficile da scrivere) non l'ha ancora detto, una Volvo C30, oppure Mazda3, 308, ecc.: insomma auto con meno appeal o successo di vendita, perciò molto svalutate.

 

Alla luce di ciò andrei o su Mi.To, come già detto, o su Punto 1.9 jtd 120 cv, che troveresti facilmente in budget per la cilindrata alta.

Azzarderei anche Alfa GT.

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.