Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Moto GP ; anticipazioni 2017

Featured Replies

Inviato
  • Autore

In Spagna danno Lorenzo alla Ducati nel 2017 (quasi) SICURO

Annuncio a Austin

Ora resta da vedere chi dei 2 Adrea se ne andrà...

• Risposte 198
  • Visite 35.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Brevemente andò da kenny roberts e gli disse:Ahò io sono john kocinski e sono il numero 1! E kenny roberts,che di numeri uno qualche cosa ne sa, gli rispose con un pernacchio mostrandogli che la

• Ali nelle pance per Yamaha

• Davvero una bella scelta annunciare il pilota dell'anno prossimo a inizio stagione e lasciare in sospeso chi rimane fra i due attuali. Complimenti a Ciabatti. A me sto film,mi pare di averlo

Immagini Pubblicate

Inviato

Scusate ma io avrei preferito provare a prendere MM invece che JL. 

È più giovane, più spericolato e la ducati è sempre stata un po' più simile a Honda che Yamaha... 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Io preferirei la guidasse ricky martin la ducati piuttosto che darla in mano a uno di quei due mezzi uomini.

D1L0

Inviato
10 ore fa, d.lo. dice:

Io preferirei la guidasse ricky martin la ducati piuttosto che darla in mano a uno di quei due mezzi uomini.

D1L0

Mezzi uomini? Devi andarci a letto?

Per me quando salgono in sella e danno il massimo poi possono fare quello che gli pare. 

JL e Mm sono i due migliori piloti al mondo ad oggi 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

yama-lorenzo-contratto-ducati.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
On 10/4/2016 at 00:50, LucioFire dice:

Per me quando salgono in sella e danno il massimo poi possono fare quello che gli pare. 

è proprio perchè una delle 2 mierde non ha dato il massimo nelle ultime 5 gare falsando lo scorso campionato, che giustamente @d.lo. li definisce mezzi uomini

...possibile che non ti è ancora chiaro?!?

Inviato

è proprio perchè una delle 2 mierde non ha dato il massimo nelle ultime 5 gare falsando lo scorso campionato, che giustamente @d.lo. li definisce mezzi uomini

...possibile che non ti è ancora chiaro?!?

Esatto, maxKTMp3 ha colto in pieno. Il mio commento non era certo per tirare in ballo l'argomento omosessuali o cose simili, non capisco cosa centri il "te li vuoi portare a letto" aahahah. Intendevo che sono degli omuncoli non in grado di farsi valere da soli. Con tutto il rispetto preferisco tenermi il mio Iannone che guida credendo di essere alle giostre sull'autoscontro.

Inviato

Bene. Adesso convincete il 27 a ritornare a fare il pilota a tempo pieno...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)