Vai al contenuto

foto 156 restyling...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..con la Ibiza non somiglia per nulla.........da vicino e' molto bella e molto piu' agressiva rispetto alla originale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

..assomiglia di piu' con la Brera........e la Ibiza dall'inizio copiava la 156.....specie nei fari e prese anteriori....

Link al commento
Condividi su altri Social

..con la Ibiza non somiglia per nulla.........da vicino e' molto bella e molto piu' agressiva rispetto alla originale.

Spero tu abbia ragione Taurus...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che dici Velox!che non rispondevo hai ragione........ma c'era motivo!

???? non chiedo neanche. 8)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

la presa nel paraurti della 156 originale e della ibiza erano quasi identiche ora si e' un po diversificato...anche se questo era creato dal fatto che Seat ha copiato Alfa.......e poi i fari anteriori della Ibiza come le piccole prese dal primo momento strizzavano l'occhio alla 156.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
ma che dici Velox!che non rispondevo hai ragione........ma c'era motivo!

Mi riferivo a un post che avevi lasciato venerdì in cui però, rileggendo, non era chiaro se ti riferissi alla Evoluta (titolo del post) o alla 156 di cui parlava fabvio nel post precedente.

Ma non capisco perché il tuo tacere... lo sapeva mezza Italia questa presentazione, in quanto le concessionarie lo avevano già sbandierato ai quattro venti :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

A Ibiza non ci somiglia proprio....pensavo che sapessi che ibiza è stata copiata da 156 e non il contrario!!

Sentir dire che le nuove alfa somigliano alla seat è un pò la stessa cosa che sentir dire che le nuove audi-ww somigliano alla stilo................

Cmq anche a me il restiling 156 non convince molto in foto ma vedremo dal vero..cmq io preferisco le alfa in stile vecchia 156 e Kamal rispetto alle alfa di giugiaro stile brera-156 nuova che sono cmq belle.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

e' cambiata la torretta leggermente ora e' iu' larga e' meglio integrata ed e' migliorata anche la qualita' dei materiali utilizzati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.