Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

    • Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Vista oggi...davvero niente male. Soprattutto negli interni, di foggia e materiali migliori rispetto a quelli della sedan. Mi è piaciuto molto il nuovo uConnect, sia come design che come contenuti (meno il posizionamento :roll:). Spero non rimanga prerogativa di Tipo e 500S :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, Lenders85 dice:

Purtroppo faccio intorno ai 10mila km annui.. in quanto lavorando in città, mi sposto tutto l'anno con lo scooter (anche inverno, tranne che con forti piogge!), quindi i diversi modelli di auto che vado a preventivare, sono tutti con scelta a benzina..

Evito di solito i turbocompressi, in quanto dicono che per dei viaggi soffrono un pò.. (non me ne intendo quindi non so se è vero..), inoltre dicono che spesso sono tutti a 3 cilindri anzichè 4..

Secondo voi quindi faccio bene a non valutare i turbocompressi? L'unico che avevo valutato era il 1.4 della 500X (140cv), ma mi spaventano sti 140cv!!
 

Prettamente gite domenicali o in coda in mezzo al traffico cittadino se non posso prendere lo scooter per andare al lavoro..

In estate, mi sposto dal nord al sub (800km solo andata) per le ferie da parenti.

 

Me lo consigliereste?

 

addirittura ti spaventano 140cv??

 

è il miglior motore della 500x se non fai tanti km, sulla Tipo troverai il 1.4 turbo GPL da 120cv, forse la scelta migliore

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, fuzz77 dice:

 

addirittura ti spaventano 140cv??

 

è il miglior motore della 500x se non fai tanti km, sulla Tipo troverai il 1.4 turbo GPL da 120cv, forse la scelta migliore

Circa 10 mila km/annui e mi consigli il GPL??

I 140 cv spaventano per il pagamento del bollo annuo.. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Pandino dice:

Vista oggi...davvero niente male. Soprattutto negli interni, di foggia e materiali migliori rispetto a quelli della sedan. Mi è piaciuto molto il nuovo uConnect, sia come design che come contenuti (meno il posizionamento :roll:). Spero non rimanga prerogativa di Tipo e 500S :) 

 

Io l'ho trovato un poco lentino e laggoso, ma molto bella l'interfaccia.

Il navigatore era impostato su Bursa (lo stabilimento Turco):lol: 

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Lenders85 dice:

Circa 10 mila km/annui e mi consigli il GPL??

I 140 cv spaventano per il pagamento del bollo annuo.. :)

 

certo, è performante almeno quanto il diesel pari potenza, ma forse un filo di più, se devi fare un lungo viaggio puoi contare su un doppio serbatoio, i consumi sono comunque ragionevoli andando a benzina.

 

Con il tuo chilometraggio conviene comunque andare il più delle volte a benza ed utilizzare il GPL per gli spostamenti lunghi, risparmio e lunga autonomia.

 

Con 10k annui comunque non avresti la necessita di avere il MJet

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

certo, è performante almeno quanto il diesel pari potenza, ma forse un filo di più, se devi fare un lungo viaggio puoi contare su un doppio serbatoio, i consumi sono comunque ragionevoli andando a benzina.

 

Con il tuo chilometraggio conviene comunque andare il più delle volte a benza ed utilizzare il GPL per gli spostamenti lunghi, risparmio e lunga autonomia.

 

Con 10k annui comunque non avresti la necessita di avere il MJet

Ma il prezzo all'acquisto più alto per avere il GPL e la sua manutenzione, facendo così pochi km/annui.. quando l'ammortizzerei? Per questo mi consigliano solo benzina (no gpl e no diesel)..

Non è corretto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo è più alto ma avresti un'auto molto più godibile e brillante.

Sinceramente non so quanto il gioco ne valga la candela.. oltre al prezzo iniziale più alto ci sarebbero anche i costi della manutenzione del gpl durante i tagliandi e probabilmente anche il prezzo più alto dell'assicurazione..

Anche se in estate faccio un vero viaggio lungo, non compenserei mai i soldi spesi..

Ma il 1.4 95cv dite che non è il massimo per il peso di quest'auto? In rapporto, meglio la 500X con il 1.6 110cv? (escludiamo un attimo il turbo 1.4 140cv della 500X).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.