Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, Masterplayer dice:

Per 250 cv il bollo è di circa 583 € ( Emilia Romagna )

per 280 cv il bollo è di circa 668 € ( Emilia Romagna ) più  428 € di superbollo....

In pratica tra 250 e 280 la tassa è quasi il doppio....

Micoglions. Mi bannate se mando qualche accidente a chi ha varato sta cosa? (assieme alle vetture d'epoca dopo 30 anni). Questo significa voler male alle auto e agli appassionati 

18 ore fa, Masterplayer dice:

Vi do un dato preciso per una Giulia Quadrifoglio :

Regione Puglia

Bollo = 1322,25 €

Superbollo =  3800 € 

Tot =  5122,25€....

praticamente il 5,7% del valore dell'auto nuova va dato allo Stato.....per almeno 5 anni consecutivi prima che inizi a diminuire il Superbollo .....

Bella botta. Ma già ci siamo passati in passato (scusate il gioco di parole). Peccato che valga anche per l'usato 

18 ore fa, mikisnow dice:

....poi il tizio si porterà a spasso la sua bella Quadrifoglio per le nostre belle strade, così da testare per bene la robustezza di cerchi sospensioni ecc.

E noi dovremmo ringraziarlo per i 4500 euro in più donati allo stato rispetto a una vettura normale :D

13 ore fa, Nicola_P dice:

 

Eh non sarebbe male anche in italia. 

 

136-180-210.

 

Ma poi, sto bollo lo vogliamo togliere o no?

 

13 ore fa, guidomaluccio dice:

Ormai e' il 28 dicembre....per un altro anno siamo fottuti.:suka:

Mi tocca rimandare l'acquisto della Quadrifoglio XD 

12 ore fa, mikisnow dice:

Ma così le togliamo il brio! TB 200 e' il minimo sindacale, TD 150 per uso lavoro. 136 e' per causa fisco in alcuni paesi, se non sbaglio.

 

12 ore fa, mikisnow dice:

3.87 al kw dopo i 100kw

Davvero? 

37 minuti fa, lukka1982 dice:

 


Il che significa che un benzina sotto i 200cv se lo filerebbero ancora meno!

emoji16.png

 

Probabile. 

A meno che non fai alimentazione alternativa. Io una Giulia TB 150 +GPL me la prenderei volentieri rispetto alla diesel di pari potenza 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ma come, mi state dicendo che ancora non è stato tolto il bollo e il superbollo? eppure è stato scritto qui su autopareri.......

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Andrew_87 dice:

si..nel senso che devi proprio cambiare radio se non erro...quindi smontare la plancia..

 

Quindi pensi che esistono due versioni di impianto navigatore da 6.5". Uno con la radio DAB e un altro senza?

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, MacGeek dice:

Esistono versioni specifiche dell'infotainment per ogni variante (con o senza navigatore, con o senza DAB, con o senza retrocamera). E' inoltre diverso il cablaggio antenna e il relativo amplificatore.

 

Grazie per la risposta. Ho la versione del navigatore da 6.5" senza DAB e forse avrei fatto bene a prendere la versione con DAB.

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, damar3 dice:

 

Grazie per la risposta. Ho la versione del navigatore da 6.5" senza DAB e forse avrei fatto bene a prendere la versione con DAB.

No, è proprio idiota la scelta di AR di far uscire nel 2016 auto, per di più premium, senza DAB.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.