Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

 
Onestamente... meglio una Giulia 200cv automatic che il 318 macinino manual; manual ha senso (forse) solo su benzina ipercavallate in quell segment.
boh Raga meglio per voi, non per me , che poi non è una critica al l'automatico semplicemente è l'espressione di un mio bisogno e di un mio gusto

☏ GT-I9301I ☏

318i è un 1.5 3L turbo da 136cv
 
Eh si... è pieno di seg.D sedan 2.0 benzina da circa 200cv manuali TP nei listini automotive italiani... ?
 


Ho detto che ho bisogno di 200 cv ? O di un'auto benzina tp con cambio manuale ?

☏ GT-I9301I ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

4 minuti fa, Marco88 dice:

Per me l'assenza "grave", più che la mancanza del manuale, è l'impossibilità di avere la Giulia 280cv tp. La concorrenza da la possibilità di scegliere, è anche vero che farebbe numeri risicati però dovrebbe esserci la possibilità di scegliere, tanto più che in altri mercati la 280 CV TP è già disponibile

 

Le uniche versioni della concorrenza equiparabili alla Veloce in Italia sono le 6 cilindri che comunque han ben oltre i 300cv, ed in questo caso l'unica ad offrire la possibilità di scegliere 4x2 o 4x4 è BMW. ?

14 ore fa, ilpar dice:


Senza dubbio ci sono ragioni commerciali, mica so stupidi. Però io son costretto a guardare altrove, io VOGLIO una berlina tp a benzina manuale se purtroppo alfa non me la può garantire due sono le strade o mi adatto o guardo altrove, attualmente sono orientato sulla seconda, problemi miei lo so, intanto probabilmente però non la compro, come probabilmente tanti altri

☏ GT-I9301I ☏
 

4 minuti fa, ilpar dice:

Ho detto che ho bisogno di 200 cv ? O di un'auto benzina tp con cambio manuale ?

☏ GT-I9301I ☏
 

 

Giusto, non hai parlato di potenza... ma che la vuoi TP a benzina manuale l'hai scritto tu, non io... ?

 

Quindi o non sai che vuoi, o hai solo voglia di far polemica... ??

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Giusto, non hai parlato di potenza... ma che la vuoi TP a benzina manuale l'hai scritto tu, non io...
 
Quindi o non sai che vuoi, o hai solo voglia di far polemica... ?

Infatti non sto facendo polemica, ho solo detto cosa voglio e quindi sto guardando altrove, ho fatto un errore di ricerca di informazioni ( che ho ammesso) ma sempre che quello che voglio la mia prima scelta non me lo offre quindi sono costretto a guardare in altre case, il 318 con il 1.5 136 cv per quello che ci devo fare io con la macchina mi va più che bene. Quindi diciamo che la polemica non l'ho fatta e se c'è stata non l'ho tirata fuori io.

☏ GT-I9301I ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Marco88 dice:

Per me l'assenza "grave", più che la mancanza del manuale, è l'impossibilità di avere la Giulia 280cv tp. La concorrenza da la possibilità di scegliere, è anche vero che farebbe numeri risicati però dovrebbe esserci la possibilità di scegliere, tanto più che in altri mercati la 280 CV TP è già disponibile

 

 

In Italia Mercedes e BMW non offrono nemmeno C300 e 330i

le versioni equiparabili a Giulia 2.0 280cv 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, T a u r u s dice:

 

 

In Italia Mercedes e BMW non offrono nemmeno C300 e 330i

le versioni equiparabili a Giulia 2.0 280cv 

e in germania? praticamente unico mercato europeo (guida sx) che potrebbe avere uno sbocco serio per una 280CV tp, cé un'idea oppure hanno deciso europa no

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, lukka1982 dice:

Faccio comunque notare che ad oggi l'UNICA berlina a tp con motore a benzina da circa 200cv manuale è la Mercedes C200... l'UNICA! ??‍♂️

 

 

 

Quella mi sa che non la conoscono manco in Mercedes :lol: 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ho parlato di concorrenza mi riferivo proprio a bmw che, secondo me, è la vera rivale di Giulia. La 340 viene proposta sia con trazione integrale che con trazione posteriore, il cliente ha la facoltà di scegliere cosa vuole e secondo me è una cosa giusta. Poi per carità, per me non è un difetto enorme, ma penso sarebbe giusto offrire la doppia opzione come succede in altri paesi. Personalmente una Giulia 280cv tp per me sarebbe l'auto definitiva! Detto ciò non è che la 280cv q4 mi faccia schifo, anzi! Però ad oggi opterei per la 200cv pura tp!

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.