Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, TheAlfaRomeo dice:

The all-new 2017 Alfa Romeo Giulia and Giulia Ti models exude Italian style, craftsmanship and performance, all while delivering a comprehensive list of standard features, including an all-new, all-aluminum, 2.0-liter, direct-injection turbo engine with eight-speed automatic transmission delivering a class-leading, standard 276 horsepower, class-exclusive carbon fiber driveshaft, dual exhaust system with bright tips, leather seating, 7-inch full-color driver information display (DID), Alfa-tainment featuring a 6.5-inch or 8.8-inch industry-first hidden widescreen infotainment display, Alfa DNA selector with Dynamic, Natural and Advanced Efficiency vehicle behavior modes, sport-inspired flat-bottom steering wheel with integrated push button start, along with keyless-go with passive entry and remote start.

For more capability, the innovative Alfa Q4 all-wheel-drive (AWD) system is also available on Giulia and Giulia Ti models, while available Sport, Luxury and Performance packages will further add to this Alfa Romeo model’s performance and style.

 

Quindi la Giulia monterà un doppio Display al centro? Standard da 6.5", molto probabilmente UConnect, e in opzione l'8.8" Magneti Marelli?

Il sistema penso proprio sia sempre lo stesso MM solo con dimensioni diverse dello schermo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, 8coibaf dice:

Il sistema penso proprio sia sempre lo stesso MM solo con dimensioni diverse dello schermo.

Può essere, anche se penso che lo Uconnect per gli Americani sia ormai familiare. Ma allo stesso tempo sarebbe difficile da integrale in plancia visto che comunque fa ampio uso dei comandi Touch e non di quelli fisici..

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Giulia il 6.5" è sempre un navigatore simile al 8.8", dietro allo schermo, ma con dimensioni minori. Non è uConnect, altrimenti a cosa sarebbe servito farsene uno apposta!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Nella press release americana ci sono un pò di robette interessanti, alcune delle quali non presenti in quella europea, tra cui :

-il funzionamento della modalità Race (esclusiva della Quadrifoglio) : " Race: exclusive to Alfa DNA Pro, this mode activates the over-boost function, opens up the two-mode exhaust system, turns ESC off and delivers sharper brake and steering feel with more aggressive engine, transmission and throttle tip-in calibrations "

-5 diversi tipi di sedili (di cui due "sportivi"), quattro tipi di rifiniture interne (quercia, noce, alluminio spazzolato e carbonio) , 9 cerchi compresi tra i  17" e i 19"

-il sistema di disattivazione dei cilindri della Quadrifoglio è stato chiamato CEM. Una citazione all'Alfetta 2000 CEM ? http://www.registroalfetta.it/index.php?option=com_content&view=article&id=154

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, 8coibaf dice:

Il sistema penso proprio sia sempre lo stesso MM solo con dimensioni diverse dello schermo.

 

funzionerà sicuramente come per BMW... esiste un sistema normale con schermo più piccolo, senza navigatore e senza App varie e una versione PRO con mega Navi 3d APP e funzionalità estese.

 

il chè è ottimo anche pensando a futura Giulietta o C-suv, che saranno mirate ad un target più giovane e con meno possibilità di spesa... d'altronde tutta la concorrenza premium fa lo stesso: sistema base con schermo piccolo e sistema PRO con schermo grande.

 

Certo, con la soluzione del Black Panel adottata da Giulia, non usare tutto lo spazio a disposizione per lo schermo è un po' un peccato...non so che effetto può fare uno schermo più piccolo lì dentro...

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎15‎/‎03‎/‎2016 at 18:43, alfaromeopassion dice:

Mmmm............comunque il sedile mi confermi che è molto basso bene.

Domandone: che roba è sta cosa nel bracciolo ?

 

 

1rq2yf.jpg

Molto bene , ha la Phone box.

 

Ricarica in wireless (standard qi) il telefono, e connette il cellulare all'antenna di bordo.

Credo l'offra al momento solo audi e pochi altri , e solo a cara opzione (400 euro circa) sulle nuove a4/tt/q7/r8.

 

Bene

 

ps purtroppo per limiti strutturali soluzioni del genere non sono compatibili con android auto e apple carplay, sistemi che chiedono ancora il collegamento via cavo.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli appestati smartphone con windows phone, o almeno alcuni di essi, la funzione della ricarica wireless ce l'hanno da tempo. Non so per apple, ma sono certo che per molti smartphone android esistano delle cover che integrano la funzionalità.

  • Mi Piace 4

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.