Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, RadiK-Alfa dice:

Hello.

 

En España en Alfa Giulia hay un PACK PERFORMANCE: diferencial de deslizamiento limitado Q2 +suspensión activa+levas aluminio.

 

No disponible en el lanzamiento

 

En Italia no hay ese pack?

 

Increíble que no haya suspensión deportiva en opción!

Nope, no Performance Pack yet in Italy, no gasoline engine either. They'll probably come later. Can you show us price list for Spain? Thanks!

Modificato da xzzz9097
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

9 ore fa, Nico87 dice:

 

I pregi son scritti in ben evidenza nella brochure, i difetti bisogna cercarseli da se...

 

Ok... Va benissimo...ma quando vedi uno che di mette a muovere lo stemma sul muso come per vedere se potrebbe staccarsi.. Beh.. Il difetto lo stai quasi creando:mellow:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Hello.

 

En España en Alfa Giulia hay un PACK PERFORMANCE: diferencial de deslizamiento limitado Q2 +suspensión activa+levas aluminio.

 

No disponible en el lanzamiento

 

En Italia no hay ese pack?

 

Increíble que no haya suspensión deportiva en opción!

Quanto costa? Dovrebbe arrivare anche da noi e mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla fine il famoso "performane pack) con q2, sospensioni attive ecc esiste o non esiste?  Ok che attualmente non esiste però sarebbe bello capire se in futuro è previsto,  sarebbeatanta roba!  

Immaginatevi una Giulia da 280 cv con performance pack!

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Marco88 dice:

Ma alla fine il famoso "performane pack) con q2, sospensioni attive ecc esiste o non esiste?  Ok che attualmente non esiste però sarebbe bello capire se in futuro è previsto,  sarebbeatanta roba!  

Immaginatevi una Giulia da 280 cv con performance pack!

esiste...e su alcuni listini fuori Italia è gia presente :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Nei paesi dove è presente, il Performance Pack costa circa 2300 euro in versione MT, 2600 in versione AT (la differenza di prezzo è dovuta al fatto che la versione AT include anche le palette al volante).

 

Segnalo intanto che FCA applicherà ai dipendenti che ordinano Giulia entro la fine del mese uno sconto del 20%, anziché 15%...

  • Mi Piace 1

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non costa poco ma ne vale la pena! penso che qui da noi arriverà verso fine anno insieme all'uscita degli altri motori

All'appello se non ricordo male mancano

-2.2 210cv

-2.0 tb 200cv

-2.0 tb 230cv

-2.0 tb 250/280cv

Giusto?

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mikisnow dice:

Anche se ho detto che il prezzo e' congruo, trovo bizzarro l'accostamento prezzo alto - Premium.

 

E' tutto collegato. Più contenuti, più brand power, più margini, più prezzo. Serve esclusività, non è che l'Alfa si mette a fare la BMW dei poveri :mrgreen:

 

E' tutto un ricollocamento verso l'alto partito con la 4C... poi magari al conce ti fanno qualche offerta interessante per metterti la pulce nell'orecchio..

 

Ma i tempi del calamento delle braghe sono finiti... almeno sulla carta

 

1 ora fa, mikisnow dice:

Cioè pare che alle persone piaccia spendere di più per mostrarlo davanti agli altri, una sorta di prolungamento del fallo.

 

Vuoi o non vuoi l'auto rimane uno status symbol. Poi con le proliferazione dei gippetti la situazione è completamente degenerata.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Col performance pack, alla fine della fiera una Giulia 2.2 jtdm 150cv (esempio a caso eh, perché non so chi prenderebbe un pacchetto così sul diesel 150cv, ma non si sa mai...) verrebbe a costare anche un pochino più dell'equivalente bavarese, tipo 1300 euro in più...però con optional vari che serie 318d non può inserire nella lista, come il differenziale autobloccante, la pedaliera in alluminio, le palette al volante(che su bmw sono disponibili solo per la 320d con cambio sport). Per il resto si equivarrebbero.

siamo sui 51.000 per bmw e sui 52,3 per giulia... (Ah, escludendo la pelle dei sedili, parliamo di configurazioni super full optional eh.)


Comunque, a fare le due configurazioni, devo dire che lo stile Alfa è proprio riuscito...gli interni sembrano molto più appaganti su Giulia che non su serie3:molto bene!

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.