Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, RayLaMontagna dice:

-Climatizzatore da segmento superiore...qui nessuno l'ha notato, ma ogni passeggero, tralasciando la temperatura sdoppiata, può anche modificare il flusso d'aria e la concorrenza sta cosa non la propone che mi risulti.


Notavo che, interfaccia a parte, è il medesimo della Ferrari GTC4 Lusso 2016


I flussi singolarmente orientabili in effetti si sono visti sempre su meno auto, tuttavia nel lontano 2006 li avevano sia Grande Punto che 159 :) Pazzesco!

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, AlbertoDM dice:

Nessuno ha fatto caso ai finti terminali di scarico che causeranno ondate di titoli sensazionalistici sul fallimento ingegneristico italiano?

È già uscito un articolo del fornitore di ammiocuggino che gli ha detto che la Stelvio si accartoccia da ferma.

Il "Ciferri chi?" era un semicitazione di un noto personaggio politico.;-)

  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, AlbertoDM dice:

La seconda, c'è una sezione dell'infotainment che è riservata alle app.

AppleCar e CarPlay funzionano solo se il dispositivo è touchscreen mi pare di ricordare e quello Magneti Marelli della Giulia non lo è.

Quattroruote parla di compatibilità con i due sistemi Apple e Android veramente, però, in effetti, pare anche a me che il touch fosse necessario...vero anche che il sistema Harman-Kardon e Magneti Msrelli era nitidamente predisposto....magari hanno aggiunto la funzionalità (su una vettura che non è ancora in commercio e che uscirà a metà 2016, alla fine, dovrebbe anche starci...chissà...)

Un'altra cosa stupida, ma che apprezzo molto, è la cartografia fornita da TOM TOM, che certamente è la migliore e più aggiornata sulla piazza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il "Ciferri chi?" era un semicitazione di un noto personaggio politico.;-)

L'avevo capito

Rispondevo con altra ironia per un giornalista che sputando sul lavoro di connazionali ha comunque contribuito a creare un certo seguito alla Giulia. Sono stufo di questi personaggi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote parla di compatibilità con i due sistemi Apple e Android veramente, però, in effetti, pare anche a me che il touch fosse necessario...vero anche che il sistema Harman-Kardon e Magneti Msrelli era nitidamente predisposto....magari hanno aggiunto la funzionalità (su una vettura che non è ancora in commercio e che uscirà a metà 2016, alla fine, dovrebbe anche starci...chissà...)

Un'altra cosa stupida, ma che apprezzo molto, è la cartografia fornita da TOM TOM, che certamente è la migliore e più aggiornata sulla piazza...

interesse

Il sistema Magneti Marelli della Giulia ho avuto l'opportunità di provarlo a Francoforte e sinceramente non mi sembrava molto "touch-friendly", mentre mi ha dato un'ottimo feedback la gestione con la rotellina.


Sulla cartografia credo che la migliore mossa l'abbiano fatta i tedeschi accaparrandosi HERE Maps da Nokia.

In generale, dopo qualche anno di utilizzo, posso dire che Google Maps rimane la migliore come gestione dei punti di interesse e traffico, Here come algoritmo di calcolo e mappe mentre Tom Tom non mi ha mai soddisfatto pienamente. Diciamo che probabilmente la recente collaborazione con Apple potrebbe aver dato una sterzata positiva alla gestione della cartografia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, justjames dice:

Va ben... ma i giornalisti del 2015 sono feccia eh... dovresti saperlo...;-)


Ce ne sono di bravi, non prendiamoli dentro senza motivo ;)

Personalmente comunque ritengo molto più interessante l'auto che non questi argomenti. Ad esempio, vi siete accorti che avrà un differenziale a slittamento limitato Torsen di ultima generazione?

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, owluca dice:

d87jh6

Guardate che in strada la Giulia ancora non ce l'hanno messa...........Fa ancora in tempo a piegarsi a libro :§ :mrgreen: :-P

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.