Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Evrox dice:

 

Se parli di sconto, sarà maggiore se non hai auto da dare indietro, poi ovvio se ci aggiungi il valore dall'auto usata allora è un altro discorso. Comunque gli sconti che hanno proposto a me nelle ultime settimane vanno dall 8 al 15 % più eventuali optional, sul nuovo configurato, e parlo di BMW, Mercedes, Audi, Ford, Chrysler...

 

Arriva lo spot :lol:

http://www.clubalfa.it/14569-alfa-romeo-giulia-spot.html

 

si ma mica sono modelli appena presentati, stanno sul mercato gia da un po... la Giulia tra qualche mese avra' la stessa scontistica

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Dato che qui si batte la fiacca: nuntio vobis gaudium magnum stasera vado ad anteprima da marchi in perugia! Me la guardo bene bene... Sappiate che non sono affetto da palpaplasticofilia quindi su quel fronte potrò dirvi poco..:D

  • Mi Piace 6

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, saven dice:

Sappiate che non sono affetto da palpaplasticofilia quindi su quel fronte potrò dirvi poco..:D

 

Su quel fronte se non dici proprio nulla è ancora meglio :muto: :lol:

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, AleMcGir dice:

 

Il Giornalista dice chiaramente che il pad è touch ma che AlfaRomeo non l ha attivato...almeno per il momento.

Poi come faccia ad esser l'unico a saperlo è un altro discorso :-D...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Torno ora dalla presentazione... Non sono avvezzo alle premiere premiummmm però mi è sembrato tutto di discreto livello, il megabuffet era tra una 4C spider bianca e una 4C coupé rossa e tanto basterebbe!  Nel "retro" del nuovo showroom erano piazzate alcune storiche signore tra cui un paio di gt junior,un montreal e un paio di nonne Giulia. Sulla giulia nipote ho poco da dire di nuovo, l'esemplare esposto era un 180cv super ben piazzato blu sui 18 eleganti credo... Purtroppo è stata assalita da decine di palpaplance e rifinitori di interno cofano::: e me la sono goduta poco... comunque confermo la presenza scenica esterna e la mia unica riflessione sugli interni è che non sono stati disegnati per fare i fighi in salone... Quindi andrebbero goduti in movimento e possibilmente in curva!

 

P.s. dato che era difficile godersi la giulia mi sono soffermato ad osservare i presenti... Ecco alcune considerazioni sparse: 1) i palpaplance più accaniti sono tendenzialmente ragazzini con i capelli a mezza cresta a cui vag ha fuso il cervello... Anzi se lo è comprato quando codesti soggetti palpavano ancora solo le durissime plastiche dei loro peg perego. 2 ) la vecchia guardia è ancora un po confusa dalla nuova uscita... Alcuni affermavano che la 156 non si supera! Avranno bisogno di tempo per realizzare quello che è successo. 3) il restyling delle concessionarie funziona alla grande! 4) quattro

Modificato da saven
  • Mi Piace 4

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

I vaggari accaniti, quelli con il cervello fuso dal marketing che ritengono di star guidando il massimo possibile, non andranno MAI a vedere la Giulia perchè sanno già in anticipo tutto ciò di cui hanno bisogno per avere visibilità al bar: Chrysler ricarrozzata, motori Americani, cartone al posto dei pannelli porta ed il tutto si spacca dopo 500 metri che ritiri l'auto nuova.

 

Viceversa quelli che hai visto tu probabilmente sono un po' come gli omosessuali repressi, entrano nel concessionario ostentando la superiorità del loro prodotto amato, toccano e disprezzano tutto, ma in realtà quando poi vanno a casa si massaggiano il membro sulle foto dell'Alfa Romeo tessendo le lodi del prodotto sui social/forum usando account fake per non farsi riconoscere.

 

Se nella loro cerchia si azzardano a parlare bene dell'auto allora vengono subito estromessi.

 

Spoiler

Che poi è quello che è successo a me quando ero nel gruppo dei possessori di Seat Ibiza e mi sono messo a parlar male di VAG per il dieselgate --> permabannato senza avvertimenti e senza possibilità di replica/bestemmie.

L'unica eccezione è che io non avevo il cervello fuso, quindi ero già visto un po' male.

 

MoreYouKnow.png
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Evrox dice:

 

Il Giornalista dice chiaramente che il pad è touch ma che AlfaRomeo non l ha attivato...almeno per il momento.

Poi come faccia ad esser l'unico a saperlo è un altro discorso :-D...

No, in realtà dice "attenzione, questa rotella sembra essere touch ma non lo è, Alfa Romeo ha preferito non introdurre questa feature (o almeno per il momento). Quindi manco questo lo sapeva :D

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.