Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, francomilano dice:

Schienale a molle tipo rigido in paglia - Versione VIETRI.jpg10 euro ed al miiiiiiting tra megamaneger si arriva belli asciutti :-P

 

e se fai yoga, ci sono anche quelli da fachiro

 

81TMZfFkg%2BL._SL1500_.jpg

 

:mrgreen:

 

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

per evitare  o comunque ridurre problemi di sudorazione direi che la prima cosa da fare è NON prendere i sedili in pelle, che sono quanto di peggio si possa mettere su un'auto: gelidi d'inverno e bollenti d'estate, con l'aggravante appunto di far sudare il doppio, a meno di non ricorrere a costosi sistemi di raffreddamento. meglio il tessuto e meglio ancora erano i cari vecchi sedili in velluto, mai freddi, mia bollenti, sempre traspiranti.

Modificato da slego
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, slego dice:

per evitare  o comunque ridurre problemi di sudorazione direi che la prima cosa da fare è NON prendere i sedili in pelle, che sono quanto di peggio si possa mettere su un'auto: gelidi d'inverno e bollenti d'estate, con l'aggravante appunto di far sudare il doppio, a meno di non ricorrere a costosi sistemi di raffreddamento. meglio il tessuto e meglio ancora erano i cari vecchi sedili in velluto, mai freddi, mia bollenti, sempre traspiranti.

velluto? Basta che non fumi in auto. Basta una minimissima brace che si fa il buco. Mi ricordo la mia povera S40T4 poverella.......:-(

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

 

dipende sempre dal budget. Su di una mercedes pari categoria siamo quasi al 10% del costo totale. Io mi levo la giacca che tanto si stropiccia.

 

Quoto, su Seg. E/F può avere senso visti i listini più alti ma su un auto da 40/50k euro è assurdo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non sapevo di aver i sedili barbon-termoventilati :lol:

 

e anche in versione "tutti al mare" :-D

PicsArt_1428938289100.jpg

PicsArt_1428936917486.jpg

Modificato da Adan67
  • Mi Piace 2

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro dipende da come usi la macchina. Io che magari sto fuori e sudo come un maiale, l'altro giorno ancora un po' mi becco il torcicollo con i sedili ventilati. Logico che se entri fresco e ben vestito, lo rimani. 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.