Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

 
 
Dove sta il problema?

In segmento del genere non ha alcun senso proporre motorizzazioni gasate, soprattutto se si cerca di creare un immagine sportiva ed "all'avanguardia della tecnica"
E soprattutto il target di Giulia non è quello a cui sono destinate le motorizzazioni GPL metano.

☏ ONE A2003 ☏

  • Mi Piace 3

 

Alfa Romeo Giulietta 2.0 Mjet-2 170cv LIMITED EDITION Rosso Competizione

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Pierpa dice:

In segmento del genere non ha alcun senso proporre motorizzazioni gasate, soprattutto se si cerca di creare un immagine sportiva ed "all'avanguardia della tecnica"
E soprattutto il target di Giulia non è quello a cui sono destinate le motorizzazioni GPL metano.

Il marchio "all'avanguardia della tecnica" è il primo che offre premium a metano.

Le auto a gas sono IMO accrocchi complicati, ma tutt'altro che tecnicamente arretrate. In più, il gas oggi fa fico. A me non interessa e non credo che ne venderebbero tante, ma non è da cassarlo a priori bollandolo come roba da pulciari.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

come già ripetuto ad libitum, ma diciamolo ancora una volta:

BMW non offer su serie 3 versioni GPL od a metano

MB non offre su C klasse versioni a GPL od a metano

Audi offre A3 ( Seg. C ) a metano ed ha anunciato versioni di A4 ed A5 a metano, che però non sono ancora in vendita e non si sa di preciso ( forse 2017 ) quando arriveranno.

 

quindi non mi sembra che ci sia tutta questa esisgenza, parlando di auto da 40k euro in su.

  • Mi Piace 6

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/18/2016 at 23:11, pixhell dice:

 

ragioni della vittoria per la giuria l´ampio uso di materiali hi-tech, la leggerezza e la resistenza del telaio, culminata con il miglior risultato all'euroNCAP

 

 

ma come?

 

 non era forse in ritardo perchè avevano dovuto far eun taccone

perche altrimenti collassava nel parcheggio del supermercato dopo aver urtato un carrello della spesa ?

 

 

  • Mi Piace 7
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, owluca dice:

 

 

ma come?

 

 non era forse in ritardo perchè avevano dovuto far eun taccone

perche altrimenti collassava nel parcheggio del supermercato dopo aver urtato un carrello della spesa ?

 

 

Si,ma quello prima di scoprire che si staccavano i retrotreni...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, owluca dice:

 

 

ma come?

 

 non era forse in ritardo perchè avevano dovuto far eun taccone

perche altrimenti collassava nel parcheggio del supermercato dopo aver urtato un carrello della spesa ?

 

 

Tutti dietro a sto ciferri, roba da non credere, AR che fu una delle prime ad introdurre le simulazioni virtuali e storicamente dei tocchi de fero mica da ridere... :mirror:

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.