Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

    • Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

3 ore fa, bugi dice:

Come già detto, e in virtù di tanti commenti negativi, imho venderà a vagonate

 

sai quante auto che a me, o ad altri qui dentro, fanno sonoramente pena vendano a vagonate?

Però insomma io posso pure pensare che sia un prodotto non riuscitissimo...ma non solo per essere controcorrente, anche suffragato da alcuni dettagli estetici che non convincono.

 

Poi insomma ci sono due versioni una cittadina ed una contadina, delle due la contadina mi par migliore...

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro in un forum di appassionati di auto il successo commerciale non dico che non debba essere considerato, ma non può essere il parametro su cui valutare un auto.

 

..anche perchè per entrare nel merito:  per dare un giudizio sui  numeri di vendita occorrerebbe conoscere anche i margini , che come ad es. per la UP  non sono per nulla validi.

 

ma anche rimanendo su un piano puramente formale:

che esperto sei se basi il tuo giudizio su quello degli altri ? ;-)

 

("qualsiasi fesso con 1 milione di $ si può procurare  una buona cantina, l'appassionato di vini è un altro" cit. )

 

 

personalmente sono d'accordo con quelli che facevano notare che un 'auto deve essere all'altezza del segmento e del prezzo come contenuti e design

 

ci sono auto che sono posizionate ampiamente  sopra  e per questo apprezzo anche se non comprerei mai

 

altre che non arrivano all'asticella.

Modificato da owluca
  • Mi Piace 6
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/3/2016 at 16:33, Pawel72 dice:

Io considero la Cactus tra le migliori per quanto riguarda il design.., e guarda caso si aggiudica il titolo di "2015 WORLD CAR DESIGN OF THE YEAR"...

Il titolo, assegnato dalla giuria del "World Car Of The Year", premia l'auto che nel corso dell’anno si è distinta per il design, rivoluzionando i codici stilistici prestabiliti e proponendo un design audace e innovativo. C4 Cactus ha conquistato la maggioranza dei voti grazie ad un design deciso ed ottimista, quanto bello e funzionale. Un riconoscimento che premia la creatività e l’audacia del design CITROËN. ..;)

 

Audace sicura, creativa può darsi, ma la bellezza è altro.

La Cactus è un esercizio stilistico quasi, con parti veramente brutte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal vivo meno peggio del previsto, sotto tutti gli aspetti. Anzi, risulta anche gradevole, per esempio in coda, dove si stacca completamente da tutta la gamma. Rimane il fatto che il terzo montante va fatto in tinta, perchè col doppio colore è abbastanza inguardabile anche con accostamenti meno forzati del rosso/argento.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Alessio1H1 dice:

Non venderà perché questo è il settore del Cascai (deto ala venesiana) e per via del prezzone.
Il Cascai ha il prezzaccio e vende.
Domanda: 'ndo sò finiti i Cascai 1?
Che mi par di vedere solo Cascai 2 in giro.

 

In effetti sono un po' spariti, anche qui in Francia vedo più Qashqai 2014 che non i precedenti; probabile imho che molti l'abbiano sostituito col nuovo.

 

Comunque da vedere davvero come si relazionerà con Qashqai. Formalmente dovrebbe battersi con 500X, Mokka & Co., però certo è probabilissimo che costanto probabilmente di più andrà in piena zona listino da segmento C e... lì saranno facilmente cazzi amari dovendo vedersela col crossover di maggior successo. Imho parecchi sborseranno più volentieri 26-27000 € per un'auto un po' più grande ed esteticamente più carina (almeno in media) anche se non ha un marchio di grande effetto.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.