Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Comunque è tamarrerima.. Adorabile :)

☏ D5803 ☏

  • Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, alederme dice:

io la vedo così

E' talmente tamarra ed eccessiva, che fa il giro completo e diventa da signore

in effeti se la versione fiat mi conviceva poco, questa è al di sopra di qualsiasi aspettativa.

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

mi aspettavo, sinceramente, un po' di coppia e qualche cavallo in piu' per 40mila euro, tenendo presente che è la top di gamma.:(

I quattro scarichi li trovo volgari, sono già "troppo" sia sulle BMW M quanto inopportuni sulle misere Audi S. A parte questo, molto bella, tamarra in questa colorazione, ma molto bella. Io l'avrei presentata in un bel grigio tungsteno con particolari neri, ma vabbè.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

40mila Euro? :shock:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, owluca dice:

in effeti se la versione fiat mi conviceva poco, questa è al di sopra di qualsiasi aspettativa.

a me la versione fiat piaceva...poi vista questa diciamo che non ci sono paragoni

e anche la colonna sonora sembra che stavolta ci sia...

Ragazzi questa non è un'auto per passare inosservati o per essere sobri, per quello c'è già la 124 Lusso. Inutile dire, la volevo così e cosà, hanno fatto una abarth, non è che la 595 si discosti da questa qui, siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda, se non te ne piace una non te ne piace nessuna. Il marchio di fabbrica di Abarth è questo carattere sportivo e tamarro fin nelle ossa... il tutto IMO, ma manco tanto

Per il prezzo, la 124 lusso full optional sta di listino a 34k€, questa parte da 40k€ se almeno i fari a led e il navi è incluso per me è ok...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.