Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, TurboGimmo dice:

Lucio ma a te che importa?

Prendi una Punto GT allo sfascio, turbina Mitsu, un meccanico bravo, ti fai la Punto Cabrio Abarth, 200cv e sul dritto te li mangi.

E ci carichi 3 manze invece che una.

 

4 ore fa, TonyH dice:

 

Così sei velocissimo per portare le tue manze alla fiera annuale di Carrù.

Avete dimenticato il cd di gigi d'agostino a palla:mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, hot500abarth dice:

 

Avete dimenticato il cd di gigi d'agostino a palla:mrgreen:

Ce l'ho ancora :D

Ma non ero un tamarro. 

Sono davvero curioso di vedere come andrà su strada...se l'assetto sarà veramente sportivo... E se il motore sarà all'altezza dell'assetto.

Su giulietta andava decisamente bene...qua non può andar peggio 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

T! ci stai dicendo che come fu per rx8, anche in questo il telaio potrebbe offrire la base per qualcosa di chiuso?

Se non erro Mazda aveva in ballo l'erede di Rx8

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, TurboGimmo dice:

T! ci stai dicendo che come fu per rx8, anche in questo il telaio potrebbe offrire la base per qualcosa di chiuso?

Se non erro Mazda aveva in ballo l'erede di Rx8

 

Sta a vedere che Fiat ti fa il nuovo Coupè :D

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Trucido dice:

Mi é stato detto che il contratto tra Mazda e FCA é stato concluso con l'opzione di vari step.

Tra l'altro si prevede nel contratto il caso di successo dei modelli, il caso di fallimento uno dei partner e altri casi interessanti. Tra l'altro si differenzia il uso della piattaforma per vari utilizzazioni. Tra qui tipi di  trazione, motori e carrozzeria. Parte molto interessante: Non é stato fissato un max di numero di produzione.  

T!

Mi sa che bisogna rinforzare i server...

Modificato da justjames
  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Trucido dice:

Mi é stato detto che il contratto tra Mazda e FCA é stato concluso con l'opzione di vari step.

Tra l'altro si prevede nel contratto il caso di successo dei modelli, il caso di fallimento uno dei partner e altri casi interessanti. Tra l'altro si differenzia il uso della piattaforma per vari utilizzazioni. Tra qui tipi di  trazione, motori e carrozzeria. Parte molto interessante: Non é stato fissato un max di numero di produzione.  

T!

 

Quindi la speranza di vederci il 1750 su un esemplare in concessionaria non è del tutto tramontata. :) 

Se non erro Toyota è entrata nel capitale di Mazda e in tal caso bisogna capire come intendano gestire questa JV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.